![]() |
acquisto giacca.......
Vorrei regalarmi una giacca BMW che vada
bene per turismo ed ho messo gli occhi sulla Tourance. Se mi potete dare giudizi o consigli su questo capo o altri Vi ringrazio. Ciao. |
le giacche bmw le fa la held, cercati un rivenditore ufficiale held e comprale al 40% del prezzo della bmw, oppuire se passi da roma le vaia prendere dal negozio held a via latina. sono assolutamente di ottima qualità. garantisco in prima persona dopo vari km di utilizzo.
in bocca al lupo. |
Qualcuno sa dove si possono trovare i prodotti Held a Milano?
|
Quote:
http://www.held-biker-fashion.de/ queste sono giacche da crucchi :lol: noi fighetti vestiamo solo BMW original :lol: |
Anche a me la Tourance piace... però costa un bel pò :mad:
Molti miei amici hanno spidi H2out e si trovano molto bene |
quoto pennanera....
nun si assomigliano penniente :( :( :( sono più brutte delle crukka :lol: :lol: |
eppure sono certo di quello che vi dico...magari bmw ci mette il design, ma per il resto la held passa le sue su commissione alla bmw.
|
Quote:
praticamente niente........:rolleyes: mi ca siamo attaccati a queste cose noi.... nooooo:) |
Quote:
delirio sclerotico dovuto ad eccesso di tabelle statisticeh da otto giorni... |
Quote:
tanta differenza di prezzo. A Milano la sola giacca BMW costa 380 euri e anche le proposte Dainese non sono da meno:anzi! Grazie a tutti. Ciao. |
W HEIN GERICKE!!!
voi fighetti che potete permettervelo spendete... spendete... :arrow: :arrow: :arrow: :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:23. |