![]() |
Pile & Magliette - ultimo aggiornamento
Scusate ma non trovo più il 3ad di cui sopra...chi sa qualcosa parli
:confused: :confused: :confused: |
nessun problema, l'ho tolto io, è arrivato quasi tutto e stasera hanno spedito i pacchi che dovrebbero arrivarvi nel giro di 48 ore:D
|
Evviva
Evviva, evviva, evviva...grazie Eugenio sei un grande
:!: :!: :!: :!: :!: |
Eugenio ti ho mandato mp, mi sai dire qualcosa? Grazie!:) :)
|
Quote:
Aspettiamo fiduciosi (se non trovano nessuno in casa spero lascino un avviso). Grazie e ciao:D |
arrivati mentre stavo uscendo per andare a parigi...
graize eugenio.... |
mi sono avanzati 2 pile taglia M e 6 pile taglia L
se qualcuno è interessato mandatemi un MP ;) |
Caro Eugenio, mi hanno appena comunicato che la tua merce è arrivata. Questa sera procederemo ad indossarla... io e mia moglie pensavamo di fare una sfilata "tipo modello Giuditta" e poi ti faremo sapere.......
Per ora grazie veramente di cuore per la tua cortesia, disponibilità e pazienza! Incontrarti e conoscerti sabato sarà un piacere! Ciao |
Quote:
ma finalmente ci siamo :D:D:D:D |
:D è giunta la tuta ma non il pile, ti mando un messaggio in mp
ciao e grazie:!: |
Quote:
|
arrivato tutto :D:D:D:D:D:D:D
ottima qualità, mi stanno benissimo ;) ;) ;) psssss........quando riapri gli ordini? mi servirebbero dei pile S.... ;) |
Quote:
Hai spedito anche i miei? |
Quote:
in effetti non ho spedito a tutti, mi mancano ancora qualche taglia, domani verifico e facio un elenco...:confused: |
Lunedi faccio il bonifico per il pile taglia L, come da mp che ti ho inviato. Grassiee!!!:lol: :D
|
ps. io avevo fatto un ordine ma non avevo fatto in tempo a fare il bonifico....il giorno prima del blackout del post....poi mi spieghi, grazie.
|
Arrivati !!!!!!!
Ciao Eugenio !!!
Ti confermo che l'altro giorno mi è arrivato il materiale che mi hai spedito !!:toothy8: Provato e..........Tutto P E R F E T T O !!!!:thumbrig: Taglie giuste e materiali ottimi :D Ancora un grazie per tutto l'impegno e la pazienza che ci hai messo !!!!!;) un salutone PP |
Quote:
|
... ma quando sarà possibile fare dei nuovi ordini???
|
Eugenio ti ho mandato MP qualche giorno fa per il pile M ma non mi hai risposto puoi dirmi se è ancora disponibile e magari mandarmi una fotina a rbt.76@tiscali.it
Grasssie |
Quote:
Mi fai sapere? Grazie |
Quote:
|
:rolleyes: ti ho mandato un MP :!:
|
... risposto, grazie ;)
|
Quote:
Per caso forse ti è avanzato un pile EL???? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:17. |