![]() |
troppo bella !
leggetevi questa...commentate in silenzio. :rolleyes: Ciao
http://www.motoclub-tingavert.it/mod...wtopic&t=77240 |
L' "anche" più pregnante della letteratura italiana è stato vergato da President. ;)
|
Me lo son sempre chiesto quanto caspita di antigelo ci dovete mettere nelle vostre mucche........:(
. . . . Comunque il ragazzino non ha proprio tutti i torti.......:lol: :lol: :lol: ED |
In fondo i forum servono per imparare ed il loro amministratore ha correttamente e convenientemente risposto al giovane ragazzo. Facciamoci sì una risata sperando ke da grande il bimbo apprezzi il glorioso boxer ! :lol: :lol:
|
i ragazzini fanno quasi tenerezza :)
|
citazione....in silenzio:
per me opera d'arte sono le kawasaki.....cmq nn disprezzo le bmw...telaio motore e prestazioni sn spettacolari solo ke potrebbero eliminare quelle protuberanze...! |
Dai, ha 14 anni, cosa volete che chieda?
Sarà il figlio segreto di Barbasma? :lol: |
.......sono ragazzi!!! :lol: :toothy8: :toothy7:
|
quello che ha detto la ..fesseria ha solo 14 anni, avrebbe bisogno che qualcuno gli spiegasse con gentilezza come stanno le cose e in effetti se vi "girate dall'altro lato" il giovine non ha mica torto! :cool:
|
Quote:
tipo di moto: minimoto! (in arrivo l'aprilia rs 50 spero) età: 14 (quasi 15) son grandi e grossi i ragazzini di oggi... ma son sempre bambini :) |
Adesso parlano di "quelle" protuberanze....
poi parleranno di "altre" protuberanze!!! http://img293.imageshack.us/img293/2530/tcc5.jpg |
Io a 15 anni guidavo il Garelli 50 di mio padre e sbavavo per le RT della polizia tedesca .... :(
Questo qui non sa neanche dove e' il motore in una moto .... |
:lol: :lol: :lol: Da non crederci. :)
|
Anche lì x non smentirsi hanno luchettato il 3ad...
|
comunque vorrei dire... io mi ricordo ancora di quando ho visto per la prima volta il K100 RS... credo che avessi su e giù 11 anni... mi fece letteralmente cagare... poi me lo sono comprato... e ancora oggi che non ce l'ho più continuo a pensare che sia uno dei più begli ed eleganti design di tutti i tempi :)
|
Questo è un cabarettista... :lol:
|
Vabbé, 14 anni...
Mi spiace che l'admin lo abbia chiuso, perchè avrei seguito con interesse la discussione di quei ragazzini. Sarà che mi sto invecchiando ma a me fanno tenerezza. Poi meglio che discutano di motori su un forum anzichè pensare chissà a quali schifezze.... |
Ha 14 ma IMHO è parecchio stordito... :confused: io a 14 anni (1982... internet e tutte le info che se ne possono trarre non era nemmeno un sogno) sbavavo sullo zundapp 125, sulla Yamaha RD 350, sul Morini 3 1/2, sulla Guzzi V35 imola... le moto più grosse non osavo nemmeno sognarle, comunque sapevo già cosa fosse un motore boxer (Porsche e Alfa insegnavano...)
MAH........... :( |
Quote:
NN c'è da sfotterlo poichè almeno lui ha dimostrato curiosità a differenza di molti suoi coetanei chini e bigi su altre cag... di internet. Io gli darei il premio simpatia e lo rispetto (a parte x la frasetta sulla kawasaki...) Però è veramente da ridere (con simpatia) sempre ! |
(x Dadeejay) Guarda che adesso ne sanno molte di più di noi a quell'età.....
|
Quote:
|
Dipende molto poi dalle passioni che un ragazzino ha. Potrà esserci il quattordicenne che sa tutto sulle moto come quello appassionato di sport ecc. Io a quattordici anni conoscevo a memoria tutti gli aeroplani militari, in tutte le versioni ecc. Sono passioni che in una giovane testolina sicuramente ci sono.
Comunque mi piace seguire le loro discussioni. :D :D :D |
Quote:
. |
Va bene che ha 14 anni...ma come c....o scrive?:mad: :mad: :mad:
|
Quote:
Successivamente furono mie scelte. Poi comunque pilota lo sono diventato lo stesso (con la sottile differenza che pago :mad: anzichè essere pagato, per volare) :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56. |