![]() |
Info Mecca
Ciao, un mio amico con un R cerca un bravo (e onesto) mecca NON ufficiale in Milano, preferibilmente in zona nord.
Mi aiutate a dargli qualche qualche dritta? :!: :!: :!: |
Io ho un meccanico BMW che nei we fa i tagliandi a casa sua MOLTO PREPARATO.
|
E per interventi un po' più consistenti?
|
Tipo ? Dimmi di che ha/hai bisogno che chiedo.
|
a rho in via torino c'è un mec ex bmw, non mi ricordo nome indirizzo nè tampoco so dir se bravo o scrauso, come prezzi me lo ricordo sull'onesto
mi informo e posto se serve ancora |
Perché non ufficiale? Una questione di costo?
Io comunque mi sono trovato sempre bene da Pellegrin (Nord-est, praticamente all'inizio di Via Palmanova) |
Si, ormai a garanzia scaduta vuole risparmiare qualche cosina...
Pellegrin mi sa che gli cade a fagiolo, lui abita a Sesto ;) |
Quote:
|
Ho chiesto, è una moto che è stata ferma circa 6 anni (che atrocità...)
Se pensi che sia fattibile dammi il nominativo e un recapito che lo giro ;) |
Confermo Pellegrin
|
Ho visto su pagine bianche, via clitumno?
Me lo da come mecca ufficiale BMW: "Pellegrin Snc Di Pellegrin Lorenzo & C. Off.rip.moto Bmw" Confermi? |
Si, è lui.
In effetti da un paio di anni è diventato ufficiale BMW. E' il mecca verso il quale Digiovinazzo di BMW Motorrad dirotta i vecchi K e i vecchi 2v. Ti dirò che non sò se ha adeguato i prezzi verso l'alto dopo "l'ufficializzazione" di mamma BMW, ma sò che ha lottato tanto per avere il riconoscimento senza dover sottostare ai millanta balzelli che la mamma cercava di imporgli. Di sicuro se riesci ad aprire un rapporto amicale (niente dentisti e puzza sotto il naseo) Lorenzo è molto disponibile e le cose le aggiusta ancora, non le cambia! |
Ok, grazie per le info.
Lo propogo ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20. |