![]() |
Info Presa Di Corrente
per presa di corrente intendo quella che sulla mia moto si trova vicino alla pedana sx.
vorrei sapere quento assorbimento regge? la posso utilizzare sia in movimento ,che a moto spenta? lo spinotto oltre che dalla touratech,dove lo posso trovare? grazie. |
|
Io ho comprato lo spinotto tipo hella (dovrebbe chiamarsi così) in un magazzino di articoli per camper: costo 6€ ;)
|
lo trovi in qualsiasi negozio di ricambi per elettrauti, io ho preso sia lo spinotto che la presa (identica a quella originale) a 10 euro circa.
|
Sui GS1200 dov'è la presa principale?
|
Quote:
Anche a moto spenta (se no come farebbe a caricarsi la batteria?) grazie alla mancanza del famigerato CanBus. |
qiundi posso tranquillamente utilizzare questa presa per ricaricare delle batterie da cira 2000ma per circa 2h,anche a motore spento?
ho rischio di scaricare la batteria? |
Carica super tranquillo sia telefonini che piccoli apparecchi ( telecamere macchine fotografiche..)
|
Una batteria da 2000 mAh è sempre una batteria da 2 Ah.
Il tempo si ricarica non importa, alla fine della carica avrai consumato 2 Ah. Per 2 batterie dovrai consumare 4 Ah. Se supponi che la batteria della mukka (R, non K) ha realmente a disposizione nel migliore dei casi 15 Ah..... sarà meglio non consumare più di 4 Ah se no resti a piedi. |
grazie a tutti ,ora ho le idee piu' chiare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:59. |