![]() |
Pedane regolabili Ks.....
Senza che chiami il conce, chi mi sa dire il costo delle pedane regolaili per il ks?
Intendo quelle originali Bmw! :!: |
Non ti posso aiutare, ma sto leggendo ultimamente che stai maturando l'idea che forse per te è meglio quella moto da vecchietti ..... :lol: :lol: :lol:
|
|
Quote:
|
Non oso dirlo...
Anche perchè non so se sia corretto |
Quote:
|
purtroppo non lo so ma si dovrebbe aggirare attorno agli 800€
|
Quote:
|
Le ho riguardate bene....sono proprio brutte....fatte male....non centrano nulla con la moto
|
quelle che fa la rizoma sono molto più belle e a buon mercato, le trovi sul catalogo wunderlich
|
Quote:
|
Quote:
...che non vedo perché andarle a cercare sul catalogo Wunderlich, visto che Rizoma è italianissima... :-p Un vero peccato non poterle acquistare diversamente/direttamente, però. Ciao, Edo |
Grazie....mmmhhhh adesso cerco il costo ....cmq anche le Bmw sono belle e forse mi piacciono di piu'!
|
Le pedane della GillesTooling commercializzate da BMW dovrebbero essere disponibili da Gennaio 2007. Mi auguro che il costo sia sui 500 euro come tutti i prodotti di fascia alta che si trovano sul mercato.
Ciao, Marco. |
speravo anch'io che i prezzi fossero quelli (al massimo un po più altri come da prassi), invece si parla del doppio. Non mi ricordo bene dove li ho visti, ma dovrebbe esser quello il prezzo. Quando saranno commercializate ve lo dirò.
|
Il prezzo dello scarico Laser e Akrapovic sui listini BMW è comparabile con quello di prodotti AfterMarket comprati fuori dalla rete commerciale BMW.
Mi auguro e spero che anche le pedane siano ad un prezzo comparabile. Anche perchè se si vuole andare in pista e si è alti 190 cm è d'obbligo sostituirle con modelli che spostano in avanti il peso del tuo corpo. Altrimenti compreremo tutti RIZOMA. Non credo che BMW voglia questo. Ciao, Marco. |
Scusa Marcolino...se lo dice il guru sara' propio come dice lui.......capisciamme'!!
|
Sempre da prendere con le molle...
Purtroppo non ne ho la certezza, ma mi sembrò di vedere su un sito in inglese il famoso prezzo |
Una belle notizia, queste pedane costano esattamente 757€, se volete vi do pure il codice
|
bella????....
|
Si bella, almeno uno ci mette subito la croce sopra
|
Hah si...messa cosi' e' bella!
|
e i cerchi forgiati?
1 allegato(i)
Quote:
se mi posso permettere, posso chiedereti il prezzo dei cerchi forgiati bmw performance? Grazie:!: |
Questi ancora non li hanno comunicati...
Ma mi tremano i polsi solo a immaginarlo... |
gio, se vuoi ho una coppia conicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hahahahahaha
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |