![]() |
Gioco
:lol:
Ho un giochino per voi Stile settimana enigmistica. Lo scopo e trovare la logica delle frasi: Gia dalla prima si può arrivare alla soluzione ma con più e maggiormente facile trovare il denominatore comune. :tongue3: Chi indovina o risponde a tono con una frase dalla stessa caratteristica, ma visto che e difficile potrebbe enunciarla. Se vi va....:smilebox: Sto lavorando quindi non ch'io possa stare davanti al frullatore troppo! Vai con la prima avida di vita, desiai ogni amore vero, ma ingoiai sedativi, da diva. |
si ma comunque...............
essa t'evita le relative tasse |
eppure...
e' l'amore vero male? |
io non ci ho capito niente :( :( :(
|
Cazzarola :-p
e io che pensavo d'aver a che fare con dei motociclisti :lol: avevi visioni d'un evo ove nudi noi si viveva ma che e raga, farina del vostro sacco o google serve anche a questo? ho provato ad inventarne una ma non c'è l'ho fatta! |
E
I topi non avevano nipoti ???? |
Quote:
|
gli...arabi capirebbero benissimo :confused:
|
otto
+caratteri |
Ale1200GS & Galeno
abbiamo la stessa "fonte" sto provando a farne una con una con la mucca ma non ho acume,:mad: o meglio poi diventa accuminata ma poi finisco in antani ma cresce una eNNe :smilebox: C'è sempre qualcosa che non và! :lol: a Sire ore serene resero, e risa |
Quote:
|
per rasù OTTETTO
ok tra poco devo andare a picconare veramente e quindi spengo il frullatore. questo è un buon elenco! http://plgrs.lacab.it/palindromi/ questi versetti? Ora canna caro?:weedman: allora rolla Ma c'è ne una che nell'elenco non ho trovato:blasfema, blasfemissima rischio di essere bannato o che il Pastore Tedesco scomunichi i moderatori! Però, c'è una possibilità censura del soggetto e lettura palindroma :cool: O fa ridere o fa disgustare :lol: Vado? :rolleyes: e *** lo gnomo mongoloide quindi o corra parroco! Forese non aiuta la vita ma quando occorre si può fare con stile! d'altronde era coi gai nani a giocare |
roma e amor
o moto tomo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |