Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   gs 1200:ancora il sibilo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=100068)

nanni1200 04-12-2006 10:21

gs 1200:ancora il sibilo

possibile che succede solo a me di sentire un sibilo del motore in 4 e 5 marcia,velocità 80kmh,che sparisce sia aumentando che scendendo?
forse le anakee ?

Themau 04-12-2006 10:37

Per favore, cerca di sforzarti a rispondere premendo il tasto POST REPLY e non il tasto QUOTE.
L'accumularsi di citazioni inutili appesantiscono il thread e lo rendono poco leggibile.
Quindi ti esorto a riaprire il post per eliminare sia la citazione inutile che anche tutta questa frase in verde.
Grazie. Ezio51

Quote:

Originariamente inviata da nanni1200 (Messaggio 1651324)
possibile che succede solo a me di sentire un sibilo del motore in 4 e 5 marcia,velocità 80kmh,che sparisce sia aumentando che scendendo?
forse le anakee ?

nanni sono per forza le gomme... stai tranquillo ;)

aspes 04-12-2006 10:39

se son le gomme lo deve fare anche in sesta

Themau 04-12-2006 10:45

Per favore, cerca di sforzarti a rispondere premendo il tasto POST REPLY e non il tasto QUOTE.
L'accumularsi di citazioni inutili appesantiscono il thread e lo rendono poco leggibile.
Quindi ti esorto a riaprire il post per eliminare sia la citazione inutile che anche tutta questa frase in verde.
Grazie. Ezio51

Quote:

Originariamente inviata da aspes (Messaggio 1651376)
se son le gomme lo deve fare anche in sesta

vero, ma probabilmente a 80 all'ora ci va sempre in 4 o 5....

nanni, in 6 a 80 all'ora te lo fa il sibilo?

emiddio 04-12-2006 16:09

..W le METZELER!!!!!!!!!!!

Se hai le ANAKEE,dopo 7-8mila km fanno rumore e fischiano,MA A DETERMINATE VELOCITA'.....e non tengono una cippa.....Le TOURANCE che ho adesso hanno 15.000 km,sono alla frutta ma continuano ad andare benone,silenziose e sicure,altro che Michelin(so' francesi).

Themau 04-12-2006 16:52

Grazie. Ezio51

Quote:

Originariamente inviata da emiddio migaldi (Messaggio 1652555)
Se hai le ANAKEE,dopo 7-8mila km fanno rumore e fischiano,MA A DETERMINATE VELOCITA'.....e non tengono una cippa.....Le TOURANCE che ho adesso hanno 15.000 km,sono alla frutta ma continuano ad andare benone,silenziose e sicure,altro che Michelin(so' francesi).

io ho le tourance a 10k kilometri... silenziose sì, ma sicure.... insomma.... c'ho l'anteriore che ultimamente mi da certe svirgolate sull'umido.... :confused: :confused:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:28.