![]() |
gs 1200:ancora il sibilo
possibile che succede solo a me di sentire un sibilo del motore in 4 e 5 marcia,velocità 80kmh,che sparisce sia aumentando che scendendo?
forse le anakee ? |
Per favore, cerca di sforzarti a rispondere premendo il tasto POST REPLY e non il tasto QUOTE.
L'accumularsi di citazioni inutili appesantiscono il thread e lo rendono poco leggibile. Quindi ti esorto a riaprire il post per eliminare sia la citazione inutile che anche tutta questa frase in verde. Grazie. Ezio51 Quote:
|
se son le gomme lo deve fare anche in sesta
|
Per favore, cerca di sforzarti a rispondere premendo il tasto POST REPLY e non il tasto QUOTE.
L'accumularsi di citazioni inutili appesantiscono il thread e lo rendono poco leggibile. Quindi ti esorto a riaprire il post per eliminare sia la citazione inutile che anche tutta questa frase in verde. Grazie. Ezio51 Quote:
nanni, in 6 a 80 all'ora te lo fa il sibilo? |
..W le METZELER!!!!!!!!!!!
Se hai le ANAKEE,dopo 7-8mila km fanno rumore e fischiano,MA A DETERMINATE VELOCITA'.....e non tengono una cippa.....Le TOURANCE che ho adesso hanno 15.000 km,sono alla frutta ma continuano ad andare benone,silenziose e sicure,altro che Michelin(so' francesi).
|
io ho le tourance a 10k kilometri... silenziose sì, ma sicure.... insomma.... c'ho l'anteriore che ultimamente mi da certe svirgolate sull'umido.... :confused: :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:28. |