![]() |
Maledetta Touratech
Ti fanno un catalogo di 4936 pagine con tutti gli accessori immaginabili e non fatti apposta per la tua moto :mad: :mad: :mad:
E poi sono gente subdola; aspettano che tu sia un un momento di debolezza, magari in una domenica pomeriggio in cui hai poco da fare e sei a casa sul divano......e zac :rolleyes: ti saltano alla gola mentre cerchi di sfogliare il loro catalogo dicendo a te stesso "ma si lo leggo solo per passare il tempo....". Ti fregano mentre sei rilassato; gente che non ha scrupoli :( :( :( Oggi ad esempio ero tranquillo tranquillo fino alle 18 circa; mi ritrovo ivece impegnato a capire a quanto posso vendere le mie borse laterali ed a quanto mi è costato il pomeriggio di relax una volta che avrò ordinato le valigie laterali Zega per il GS 1200 (la bellezza di 981.72 € :mad: :mad: :mad: ). Vabbè meglio che mi guardi il film di Pieraccioni va :( :( :( ;) ;) ;) :lol: |
laltro ieri ci so' cascato io con quello della wunder..:( :( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
che vita piena di insidie:toothy10:
|
Pensate che venerdì sono casualmente inciampato in un pacco lasciato incustodito davanti a casa mia.......
c'era una robina giusto giusto per la mia adv....... made in wunderlich....... strana coincidenza! :cool: |
le vostre moto vi fan spendere soldi anche se non si rompono.... :lol: :lol: :lol:
|
Ma non sei in procinto di cambiare moto?!?!?!
|
Quote:
Ciao, Edo |
le scimmie a pedate nel culo..................!!!
|
Quote:
|
Quote:
Grazie |
già......
se cambi moto che ci fai con il catalogo in mano?? |
Quote:
Beh, nel frattempo guardavo...:arrow: :arrow: :arrow: |
bisognerebbe prendere dei provvedimenti non si può rischiare di rovinare un uomo e sua eventuale famiglia in questa maniera:mad: :mad: :mad:
|
Quote:
stacco la corrente prima di aprire il catalogo :mad: |
Quote:
- Oscurare il sito Touratech nei giorni festivi - Non consentire a Touratech di accettare ordini on line (magari fino a quando uno va al negoziante la scimmia si assopisce...) - Obbligare Touratech ad accettare ordini telefonici "solo" se il cliente ha già chiamato almeno 3 volte per fare lo stesso ordine (così gli si da il tempo per riflettere). - Obbligare Touratech a licenziare Michele e ad assumere qualcuno maleducato, arrogante, e svogliato che involgi il cliente a lasciare perdere.. Insomma che il governo faccia qualcosa, perchè tra la finanziaria e la Touratech l' Italia è sul lastrico :lol: :lol: :lol: |
Quote:
http://www.freephotoserver.com/v001/...ox/campana.jpg :mad: :mad: :mad: (ciao,Pier!) |
Quote:
|
Per PIER il POLSO..........
Comunque ti assicuro che i soldi spesi per le ZEGA sono fra quelli meglio spesi...........E compra subito i 4 lucchetti con chiave singola(perchè non li trovi in giro),altrimenti poi devi fare un altro ordine. SALUTI |
Quote:
Non metto i quattro lucchetti che dindinnano fino ad esaurirti; metterei le Serrature da incasso con chiave unificata ;) http://www.touratech.de/shop_italia/...042-0_I_01.JPG |
Quote:
Quel pirla del postino si e' sbagliato !:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Ma daaaaaaaaaaaaaaaaai; andarsene in giro con i lucchettini.....:( :( :(
Poi ogni volta che li apri li devi poggiare da qualche parte, poi li perdi, poi li devi riordinare con la stessa chiave,..... Mi oppongo, nun se pò fffa ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04. |