Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   comando gas rapido (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=259764)

robyemme 24-02-2010 23:15

comando gas rapido
 
chi ce l'ha? come vi trovate ?

Flyingzone 24-02-2010 23:31

Si trovano tutti bene,c'e da capire quale acquistare,quello che modifica la puleggia dell'accelleratore sullo sterzo o sotto il serbatoio

SimoneK 24-02-2010 23:37

L'anno scorso montai quello di BTWINS sul GS ADV: soluzione eccellente sia per realizzazione che per rapporto prezzo/prestazioni.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...&postcount=124

proseccoboxer 25-02-2010 08:01

soluzione della FR factory ottima :D (btwins)
...la puleggia di Fabio nn altera i comandi Bmw al manubrio e nn ti fà slogare il polso dx come nella "corsa originale":laughing:

robyemme 28-02-2010 23:43

e il montaggio ? come ve la siete cavata?

SimoneK 28-02-2010 23:50

Io che sono una schiappa ho portato il tutto dal mio meccanico di fiducia che ha fatto il lavoro in pochissimo tempo :)

luigi.pink 01-03-2010 08:07

FR Factory io lo utilizzo ed è sicuraente risolutivo al problema ;)

cipolla 01-03-2010 09:46

anch'io uso da pochi giorni la puleggia FR factory e va da dio, chiaro che devi regolarti un po' col polso, questione di 3 0 4 aperte di gas, per il montaggio ho approfittato del fatto che dovevo fare il tegliando e lo fatto montare in officina

niko5 01-03-2010 10:45

anch'io FR ...ottimo!!... anzi vi racconto quanto accaduto..in occasione del rifacimento frizione ho approfittato per delegare tutto al meccanico BMW. dopo 2 settimane arriva finalmente il giorno del ritiro e mi trovo di fronte ad una bella sorpresa: il mecca mi dice che non si può montare la puleggia FR perchè necessita anche la sostituzione del cavo acceleratore con uno più lungo.....cado dalle nuvole dopo aver letto varie discussione che non accennavano a questa cosa (oltre al fatto che potevano anche chiamarmi per dirmelo prima di andarla a ritirare!!)... sta di fatto che una volta rientrato ho chiamato subito la FR per avere spiegazioni (la mia unica perplessità per non farlo in casa è che non possedendo il vacuometro avrei dovuto poi portarla cmq dal mecca). Il responsabile cade anche lui dalle nuvole dato che montandone a centinaia è la prima volta che sente una cosa del genere...mi dice inoltre che la verifica col vacuometro è solo una precauzione e quindi non per forza di cose necessaria.... alla fine tra l'incazz@to e il deluso mi sono messo a smontare la moto nel garage: tempo complessivo di smontaggio, sostituzione puleggia, rimontaggio 40min.... moto perfettamente funzionante!..a questo punto o il mecca è un incompetente oppure si è dimenticato e si è inventato sta storiella... cmq, no comment!!!

luigi.pink 01-03-2010 12:08

Quote:

Originariamente inviata da niko5 (Messaggio 4525591)
anch'io FR ...ottimo!!... anzi vi racconto quanto accaduto..in occasione del rifacimento frizione ho approfittato per delegare tutto al meccanico BMW. dopo 2 settimane arriva finalmente il giorno del ritiro e mi trovo di fronte ad una bella sorpresa: il mecca mi dice che non si può montare la puleggia FR perchè necessita anche la sostituzione del cavo acceleratore con uno più lungo.....cado dalle nuvole dopo aver letto varie discussione che non accennavano a questa cosa (oltre al fatto che potevano anche chiamarmi per dirmelo prima di andarla a ritirare!!)... sta di fatto che una volta rientrato ho chiamato subito la FR per avere spiegazioni (la mia unica perplessità per non farlo in casa è che non possedendo il vacuometro avrei dovuto poi portarla cmq dal mecca). Il responsabile cade anche lui dalle nuvole dato che montandone a centinaia è la prima volta che sente una cosa del genere...mi dice inoltre che la verifica col vacuometro è solo una precauzione e quindi non per forza di cose necessaria.... alla fine tra l'incazz@to e il deluso mi sono messo a smontare la moto nel garage: tempo complessivo di smontaggio, sostituzione puleggia, rimontaggio 40min.... moto perfettamente funzionante!..a questo punto o il mecca è un incompetente oppure si è dimenticato e si è inventato sta storiella... cmq, no comment!!!


....già detto tutto...meccanico BMW !!! :mad:

grezly 02-03-2010 17:38

Vorrei montare anch'io il comando gas rapido ma, guardando in giro non ho trovato niente. Avete qualche indirizzo da consigliere?
Grazie

un ex tk 02-03-2010 17:45

scusa ma...
 
se leggi sopra lo hanno preso tutti nello stesso posto....;)

novecentosettanta 02-03-2010 19:09

Non sono riuscito a trovare il sito ove avete acquistato il "Gas Rapido FR"... chi mi aiuta inserendo il link ????

foffo51 02-03-2010 19:27

mail della FR FACTORY

info@frfactory.com

scrivi a Fabio

robyemme 03-03-2010 00:55

avevo chiesto info e mi hanno risposto in un attimo, molto gentili!!

niko5 03-03-2010 09:24

si, fortunatamente almeno loro sono molto disponibili!...

fcamil 03-03-2010 12:12

in effetti la corsa originale a lungo tende a stancare, potrebbe essere un ottima soluzione!

Orso 59 03-03-2010 12:26

Quote:

Originariamente inviata da proseccoboxer (Messaggio 4512575)
soluzione della FR factory ottima :D (btwins)
...la puleggia di Fabio nn altera i comandi Bmw al manubrio e nn ti fà slogare il polso dx come nella "corsa originale":laughing:

Non posso che quotare..............voto 10 e lode. :D:D:D

Bmwr1200gs 03-03-2010 12:40

Persone assolutamente professionali quelle della FR factory, a tal punto che si sono proposte di montarlo loro in caso fossi andati a trovarli.

Ho preferito istallarlo da solo, l'unica cosa non togliendo il serbatoio è un pò noioso re inserire i cavi............ comunque con un pò di tranquillità si fà.

grezly 03-03-2010 13:31

Quote:

Originariamente inviata da un ex tk (Messaggio 4531404)
se leggi sopra lo hanno preso tutti nello stesso posto....;)

Si ma FR Factory non esiste sulla rete :rolleyes:

Bmwr1200gs 03-03-2010 13:40

Quote:

Originariamente inviata da grezly (Messaggio 4534183)
Si ma FR Factory non esiste sulla rete :rolleyes:

Devi mandargli una E-mail ed il gioco è fatto............

Oppure trovi i dati per il contatto qui.... e chiedi di Fabio.

http://frfactory.com/

un ex tk 03-03-2010 13:40

Mp
 
Quote:

Originariamente inviata da grezly (Messaggio 4534183)
Si ma FR Factory non esiste sulla rete :rolleyes:


ti ho inviato un MP;)

luigi.pink 03-03-2010 19:22

Quote:

Originariamente inviata da grezly (Messaggio 4534183)
Si ma FR Factory non esiste sulla rete :rolleyes:

...e allora? la rete cosa e' il garante della qualita' :mad:

se ti rivolgi in un Forum e ascolti il parere della maggioranza tienilo buono e non perdere tempo!

robyemme 03-03-2010 20:55

gli ho scritto tempo fa e sono stati davvero professionali e gentili.
mi hanno mandato una guida illustrativa in pochissimo tempo....magari fossero tutti così----

ziobato 03-03-2010 22:27

Che si dice qui? FR Factory x me n°1! :D:D:D vrooommmm vrooommmmm


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©