![]() |
cupolino givi r 1150 r
Ciao,
qualcuno ha il cupolino per la r1150r della givi, fumè? Io l'ho montato ma noto che i deflettori laterali ci sbattono contro, infatti li ho dovuti forzare, e mi fa un rumore di plastica dovuto alla vibrazioni , insopportabile. Ma voi lo avete, avete questo problema? magari l'ho montato male io? Qualche foto potrebbe aiutarmi. Grazie |
Un consiglio...non mettere nessun parabrezza sulla eRRe (lo speedster è l'unico) e la moto ti ringrazierà! :cool:
|
Quote:
Quoto 100% :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: |
Quoto anch'io :D :D :D :D :D :D
|
1 allegato(i)
l'unico..........................
|
1 allegato(i)
al massimo.............................
|
1 allegato(i)
er mejo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
...non vale, il mio aveva una collezione di insetti sopra al momento della foto! :-o:lol::lol: |
lo so, avrei potuto toglierli con fotoskioppe! :lol: :lol: :lol:
la prox volta puliscilo e fai una bella foto Ja; non essere pigro! :eek: |
Paramani
Si, interessanti i cupolini, ma noto che in tutte le foto sono anche montati i paramani. Quelli dove si vanno a pescare?
|
devi iscriverti al club Erristi Paramanizzati. Sono quelli del GS 1150, chiedi a Janno.
|
Reeeebb! mi devi i diritti di autore!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: posti sempre la ex moto di mio fratello!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
io comunque, all'epoca, montai questo della givi!
http://img172.imageshack.us/img172/6...piccolacb6.jpg |
Yes, confermo...i paramani sono quelli del GS1150...nessuna modifica necessaria per il montaggio...e prezzo sui 60€ la coppia se ricordo bene...
Molto utili di inverno...ma anche belli, infatti quest'estate non li ho smontati... ;) |
Grassie....
... per l'informazione. Aggiungo paramani GS1150 alla wishlist natalizia!
|
Bravo! :lol:
|
Quote:
ho proprio questo, è l'A200 della givi, e noto che i deflettori sbattono sui lati. Credo in tutta sincerità di averlo montato male. Ho chiesto alla givi il manuale, perchè io l'ho perso. Saluti |
Non quotare le foto per favore... :)
|
ragazzi non quotate le foto per piacere
|
Quote:
Per risolvere il problema, prendi un phon per carrozzieri, monta il cupolino, lo riscaldi (col phon) ai lati, rendendolo morbido, poi spingi con forza i coprimontanti (deflettori) fino a farli incastrare nella loro sede, raffredda subito il cupolino con l'acqua, e così è bello che modellato.;) ;) ;) ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. |