![]() |
Usato bmw con 50000 km e piu'...
Mettiamo il caso che la moto sia un 2001/02/03, R o K non faccio distinzione, che sia tenuta bene ed il prezzo adeguato, secondo voi e' un rischio comprarla?
|
basta sapere che bisognerà cambiare le sospensioni e forse la frizione.
|
a 50.000km la mia ha finito di ciucciare olio cioe' rodaggio finito. :lol:
|
Quote:
|
be un biemme kon q km .....nn c e da preokkuparsi.....un tagliandino e via ...... ho uk kappa kon 85000 km ......e appena finito il rodaggio.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
...io ho preso un 2003 con 52.000 Km tenuta in modo maniacale con un anno di garanzia stilnovo dal conce, l'ammo post è stato sostituito 30.000 km fa e lo tengo l'anteriore lo giallizzo tra un 15.000 e la frizione...speriamo bene!!!
Però mi sta salendo la scimmia della sinterizzata.... |
frizione? a 50.000 ?
ma quando mai.... |
Il mio primo sidecar era un R100RT del 1983 con 97000 km .... mai un problema, un gioiellino ! :D
Dipende chi lo ha avuto prima e come lo ha trattato ... :confused: |
In linea di massima no.
|
Quote:
|
io sono a 107k ammortizzatori sostituiti , frizione no.
sgraatt.... |
Esperienza personale positiva. Ho comprato un RT 1100 con 60 Kkm, Garanzia Stilnuovo (ormai finita),ne ho fatti altri 14.000 in un anno e tre mesi. per ora non ho avuto problemi, salvo il concessionario che al tagliando me l'ha riempita d'olio in eccesso... (il prossimo lo faccio in casa..) viaggio a Vienna, uso cittadino e fuori ecc. sono soddisfatto e spero che mi duri assai, visto che "l'usato BMW tiene il prezzo..." o almeno l'ha tenuto fino al mio acquisto...
comunque sempre un buon controllo e prova prima di acquistare. |
Se non è stata sfottuta, la frizione ti supera i 100mila.
Io l'ho sostituita a 80mila e ancora 10/15mila ne avrebbe dati IMHO. Gli ammortizzatori al 90% sono da sostituire su quei chilometraggi. Vai tranquillo, ma il prezzo deve essere "giusto". Ne discutevo qualche settimana fa qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=95488 (poi ho "deciso" di tenerla) |
Quote:
quei km sono insignificanti in un qualsiasi mooreusato correttamente sul boxer poi................... |
Quote:
Vedo, cmq, che non riesci a dare una valutazione alla moto. |
Quote:
|
La mia precedente K 75 (comprata nuova), l'ho "ceduta" a 165.000 Km con ancora la frizione originale.
La mia attuale K 1200 RS, comprata usata in Concessionaria (garanzia StillNovo) a Febbraio 2006 con 78.000 Km, ora ne ha 102.000. Nessun intervento effettuato, ad esclusione della manutenzione ordinaria (tagliando a 100.000 Km) e sostituzione materiali di consumo (gomme e pastiglie freni) 50.000 Km su una BMW??? Non mi preoccupo di quello, casomai delle condizioni "visuali", e un giretto di prova, che possono raccontare molto di una moto... ;) |
Quote:
|
io con la mia gs 1100 la frizione non l'ho mai sostituita e sono arrivato a 149000km, e non ha ancora dato segni di cedimento. La frizione.
|
Volevo solo precisare una cosa: ho aperto questo 3D perche', nella mia testa, una moto con quei kilometraggi e' "vecchia", non avendo mai avuto moto che andassero oltre i 30/35000.
La mia RT l'ho presa l'anno scorso usata e adesso ha 31000 km (ne aveva 12000 circa, o almeno cosi' mi hanno fatto credere). Ora la volevo cambiare, ma penso sia il caso di allargare le vedute. :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36. |