![]() |
per chi ha fatto l'st2006 e non ...
per tutti i partecipanti del Sicilytreffen2006 vi ricordate???
http://www.youtube.com/watch?v=ZRovDWy5JxY ci si rivede al st2007!!:D :D :D :D :D :D :D |
il ricchionazzo che arriva per ultimo deve essere per forza arian ahahahhahah el borze se le sarà fatte prestare dal pirillolo ahahahahahahahha miiiiiiiiiiiiiiiiiii siete mille e più di millle hahhahhaha
|
no è il Duca!:!: :!: :!:
|
|
snifff.... che nostalgia...
|
complimenti !!!! :D :D :D :D :D :D :D
|
Modestamente so' en cameramen nato :lol: :lol:
|
Quote:
dai che arriva!!! |
Veramente, che nostalgia. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo. Roby ed Alex da Tai ovviamente prenotati dal primo al'ultimo giorno. Poi, seguirà rientro via Sardegna e Corsica.......qualcuno si aggrega??? ;)
|
Ale poi ci facciamo di nuovo le foto a vicenda da moto a moto:lol: :lol: :lol:
|
Ma c'era una carota lì in mezzo! :confused:
|
chissà di chi era:lol: :lol:
|
Mia non è........
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . più! :cool: Il prossimo ST ci sono col mammuth ;) |
sarà un vero piacere rivederti ...porta anche ......sbrat sbrat!!;)
|
Quote:
CHI VOLA VALE CHI NON VALE NON VOLA CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE !!! fonte: Com.te Luppi, insegnante di Navigazione Aerea all'I.T. Aeronautico "F. de Pinedo" di Roma, ex pilota de guera, ex Com.te Alitalia con 46000 ore di volo all'attivo. |
voglio venire pure ioooooooooo posso?????:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
:confused: chiedilo alla tua morosa.... :confused: :-)))) |
Quote:
allora voglio partecipare pure io va bene cosi' come sei malizioso:confused: :lol: :lol: |
Quote:
Comunque non vedo l'ora e già che ci sono vi preannuncio già che si rifarà il PreGarmish, ancora più bello di quello dello scorso anno. Ho prenotato il sole. :lol: :lol: :lol: |
Quote:
lo sò ;) ma io faccio riferimento alla maglietta di un fumetto! :) Apropò....... tu hai una adv le......ed un'XL ed io altrettanto :confused: che fai copi? :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:20. |