![]() |
catene!
|
https://eshop.t-online.de/WebRoot/St...hneekralle.jpg
che fig@ta!!! ma serviranno a qualcosa? cioè, dico, con le catene montate vai da bradipo, mica ci ouoi viaggiare che so a 40/50 all'ora?? parola ai guru |
A me sembra che servono a poco. Le "maglie" sono troppo distanti, ovvero poco "fitte".
:wave: |
Quote:
|
Quote:
per aumentarne il numero credo andrebbero vincolate tra loro. |
giusta osservazione.
Allora con una ruota a ragg il discorso cambia |
direi di si
|
ne esistono anche altri modelli
|
Quote:
:wave: |
Con il monobraccio sono migliori quelle tipo auto con l'anello interno, molto più comode da montare e più efficaci perchè più fitte. Credo le commercializzi Wunderlich.
|
io le ho provate anni fà...
e grazie a quelle sono riuscito a tornare a casa dall'austria... funzionano! |
[QUOTEio le ho provate anni fà[/QUOTE]
Quali hai provato? |
:lol: :lol: :lol: :lol: ...cominciano i preparativi per l'Elefante.........
|
Quote:
|
Quote:
ciao vecchia spugna tutto bene? |
forse bisognerebbe sgonfiare la gomma,stringere molto e poi rigonfiare,cosi dovrebbero restare 'bloccate'. La velocita sarebbe comunque molto contenuta...credo meglio di niente...In una occasione ho portato delle grosse 'fascette'tipo eletricita in plastica che qualcosa facevano...
|
Sono il modello dal quale sono partito per realizzare le mie.
Funzionano, ovviamente servono solo per togliersi dai guai ... non e' pensabile viaggiare continuativamente . La velocita' deve essere necessariamente bassa ... Ciao |
ve la butto lì,
io ho visto catene da macchina montate sulle moto. il trucco è semplicemente di prendere catene std, aprire gli anelli, e riadattarle alla dimensione del pnueumatico.. tanto ormai tutte le catene da auto sono del tipo aperto. col monobraccio poi è fin troppo facile... meditate gente meditate ;)) |
Quote:
|
ahahahaha dove cazzo hai intenzione di andare!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:14. |