![]() |
Sondaggio: chi ci crede?
http://video.google.it/videoplay?doc...2257&q=area+51
ok ok il video è vecchio e arcirivisto anche se questo dura ben 17 minuti. Quanti di voi ci credono? :rolleyes: |
48 visite e nessuno che abbia detto:
io ci credo oppure mio padre era un extraterrestre e io sono figlio di un esperimento. E qui dentro ce ne potrebbero essere parecchi :lol: :lol: :lol: |
Patologo!!!
|
se non sbaglio il video è stato girato lo stesso anno dell'ultimo scudetto dell'inter, vero? :rolleyes: :lol:
|
Quote:
|
allora è una bufala :lol:
|
Io credo all'esistenza di altre forme di vita e non credo che il video in questione sia vero.
|
il video gira da una vita e da una vita si sa che e' una bufala!!!!!!
|
bufala bufala
|
una bufala............come lo scudetto 2005/2006:( :( :(
|
Quote:
|
A parte condividere le affermazioni di alfio e supermukka... :)
Credo che, quando si sente parlare di UFO e/o forme di vita extra-terrestre, visto che molte volte il dibattito è SI ESISTONO oppure NO NON ESISTONO, molte volte si dice "... il 10% degli avvistamenti sono veri e gli altri no.." mi pare una cazzat@. Infatti basta che 1 sia vero per dire SI ESISTONO. Detto ciò sono, per natura, come San Tommaso. Io credo nella religione senza averne prova. Credo e non ho necessità di prove: FEDE. Per gli UFO non ci credo, ma ci spero. (so che può sembrare una contraddizione). Infatti credo nella religione cristiana, ma è la Chiesa, che mi ha deluso. Penso che da qualche parte, nel mondo, veniamo quotidianamente visitati da extra-terrestri. Forse non si rivelano appieno perchè ci ritengono troppo primitivi (guerre, auto-distruzione del pianeta, etc etc..). Comunque se pensi a M. Jordan e a Rossi, un po sanno di extra-quancosa... EHEHEHEHHEHE :) :) :) |
minkiata col botto!!!!!!!!!!!!
|
Invenzioni USA per mantenere la NATO in vita... un po' come la loro presenza in Iraq, che sta favorendo soltanto la lobby dei produttori di armi...
|
Sarà vero o no.....di certo c' è che dopo le pappardelle ai funghi di mamma, 'sta
cosa non è che sia proprio l' ideale...........:confused: :confused: :confused: :confused: |
Webex non ti facevo cosi' ingenuo, se persino l'autore del video, un certo Ray Santilli, ha dichiarato che il video e' stato fatto nel 1995 e non nel 1947 come si voleva far credere inizialmente, non vedo come uno possa "credere" che sia "vero" :confused:
|
sicuramente (spero...) il video è una bufala...
sicuramente non è assurdo pensare che esistano (o siano esistite, o esisteranno) in giro, e anche vicino (astronomicamente parlando), forme di vita + o - intelligenti... e magari alcune morfologicamente simili a noi. ma perchè dobbiamo essere così presuntuosi da pensare che vogliano venire a curiosare qui da noi? :cool: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Che fetente che sono..:rolleyes: :lol: |
sicuramente una bufala, ma di classe.
|
Quote:
pergiunta ne hanno parlato da poco in tv che l'autore del video ha dichiarato la falsità ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22. |