![]() |
x chi ha la bmw
e crede di essere un eletto,per chi ha una bmw comprata da poco è gia si sente un motociclista doc,per chi vorrebbe un forum solo per bmw per non mischiarsi ada altri,vorrei dire solo
QUI CI SONO AMICI DI VIAGGI DI PRANZI E SCHERZI CHE NON HANNO QUESTO MARCHIO BLASONATO:lol: :lol: :lol: NE CITO ALCUNI,PRESIDENT,VIGLIAC,ANDREINO,DIAVOLUS,BARBASM A,CINZIA,E ALTRI BASTANO QUESTI PER DAR VALORE AD UN SITO ANCHE SE SI CHIAMA QUELLIDELLELICA E CHI VUOLE UN ESCLUSIVO PUO ANDARE AD ISCRIVERSI AL VISCONTEO,NON CREDO CHE MANCHEREBBE POI TANTO:!: |
Ti farei lingua in bocca, anche se con un pò di ribrezzo.. però cazz@ne che non sei altro, devi proprio aprire un post doppio? :mad: :lol:
|
vai a prendere la fionda che a quest'ora si ha fame:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
IL BACIO LO PRETENDO:lol: |
Quote:
bellini si! è c'è da vantassi !!! :lol: :lol: :lol: |
Quello che ci accomuna è l'essere o sentirsi motociclisti, e viaggiare con la moto o anche con la fantasia, se non si ha tempo-soldi o altro.
Aver voglia di comunicare e godere anche delle imprese di altri, Altrimenti dovrei cercare un FORUM tipo ... QUELLIDELTRICKER.:lol: |
meno male ne hai aperto on altro.....io di là ho risposto ma certa gente mi fà talmente incaxxare....................
Lamps.......Alfio |
Quote:
|
tranquillo una sega stammi almeno a trenta cm:lol:
|
:lol: scrivo di qua .... :lol: perchè di la c'è troppo da leggere :confused:
lo ammetto a volte anche a me quelli che non hanno le BMW mi fanno dire "ma andate a rompere i maroni altrove ;) " ma non l'ho mai pensato veramente ..... e lo dico solo quando lo sparlare di bmw è immotivatamente esagerato. quello che invece penso e ne sono convinto che :eek: QdE è una bella e grande famiglia:eek: ..... e la famiglia è fatta di PERSONE :D .... non di moto quindi con me sfondi una porta aperta ..... io voglio bene a tutti ;) ;) |
Quote:
|
sai che ti dico?
Mi vado a comprare un suzuki! :lol: :lol: :lol: |
Lunga vita all'elica e salute a tutti quellidellelica . Sulla strada siamo tutti uguali .Certo........ quelli con il BMW siamo piu' uguali :lol: ) !
|
mi sono perso qualcosa?:confused:
|
Quote:
e si stavamo convincendo a comprare il gs1200 a chi non ce l'ha ed è logorato!!! Tu sei il 1°:lol: :lol: :lol: |
|
Quote:
Ma scusa, che male ti hanno fatto ? li hai frequentati e ti hanno trattato male ? parli solo per sentito dire ? la leggenda metropolitana per eccellenza ? su , argomenta meglio. |
Quote:
|
Quote:
quindi c'è tempo.:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
sono altezzosi...... hanno la puzza sotto il naso ...... ti guardano dall'alto verso il basso.....sono poco socievoli a nuove conoscenze che dire ....è solo un'impressione che ho avuto una volta che mi son fermato prima di Asti in un'area di servizio mentre stavo andando a Sommariva Perno, ho visto un gruppo di BMW e mi son fermato a vedere e sentire se anche loro erano diretti li per il raduno BMW............ aho:lol: morire se uno mi ha c.a.g.a.t.o. :mad: comunque :lol: fa lo stesso :lol: ...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04. |