![]() |
Rsv 1000 R...
Ho inserito qua e là un pò di annunci per vendere l'XJR, soprattutto perchè vorrei tornare ad un bel bicilindrico tosto.
Mi hanno fatto una proposta di permuta con una RSV 1000 R del 2004, con meno di 10000 Km. L'idea mia attizza, ma vorrei sapere da che ce l'ha: quant'è da "fachiro" l'RSV? Ci si può fare un giro lungo ogni tanto, senza scendere con le giunture "grippate"? Porcaccia, stà a vedere che mi compro una supersportiva... ...tanto so che, manubrio alto o basso, stretto o largo, su per i passi me la sbatto a destra e sinistra lo stesso...:lol: Chi disprezza acquista!!!:lol: |
Sono convinto che se l'RSV la produceva la Kawasaki ne avrebbero vendute un botto.
Ho un amico a Monza che lavora nella concessionaria Aprilia. Ogni tanto mi fa provare qualche moto... l'RSV e la Futura quelle che mi sono piaciute di più. Maidiremai aveva la tuono. |
Non e' un K1200S non e' una eSSe, e' molto piu' scomoda... ma dopo un paio di uscite ti abitui alla posizione, che comunque e' caricata sui polsi, e fai traquillamente sparate sui passi di 200/300 km.
Per me e' una gran moto, ma devi valutare bene l' utilizzo che ne farai : per le sparate sui passi fino 300 km e' ideale... per tutto il resto no ;) |
Quote:
|
Quote:
L' unica cosa che da' un po' fastidio e' il calore che dal motore sale su verso le cosce : in estate se hai abbigliamento tecnico no problem, se hai i Jeas da' fastidio... quando e' fresco, invece, quel calduccio e' un piacere ;) |
No problem, giro sempre in tuta.
Speriamo che l'affare vada a buon fine, tanto ormai, per motivi di famiglia, dei grandi viaggi non si parla più... |
e poi huey lo lasci da solo col suo sigarone?
:lol: :lol: |
Quote:
Concordo comunque che con un paio di pantaloni tecnici anche d'estate il calore non diventa certo un problema |
Io e Huey non facciamo giri lunghissimi qua in zona...
Semmai la cosa che mi spaventa un pò è la mia tendenza a smanettare, che con una moto così è deleteria... Però mi piace tantissimo e sarebbe la mia prima moto Made in Italy, cosa che mi inorgoglisce non poco!!! |
gli otgli una candela e sei a posto :lol:
|
Spero per te che l' affare vada in porto :D :D :D :!:
|
per i tuoi posti vedrei mooooooolto meglio una tuono...
|
Quote:
Fuori della porta di casa avete il paradiso terrestre del motociclista ...!! :rolleyes: ... dove altro vorresti andare .. ?? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ... |
Quote:
|
t'ho messo la pulce nell'orecchio, eh viggen?
|
Sono arrivato a casa, ho scaricato la posta, e cosa vedo?
"Ciao, ti interesserebbe una permuta con una Aprilia RSV1000R del 2004 perfetta e con molti accessori?" Guarda tu che coincidenze!!! :rolleyes: |
Quote:
prendilo al volo prima che gli riconoscano la momentanea semi-infermità mentale :lol: |
Quote:
Quella vecchia invece si trova a prezzi molto bassi, anche del 2004/2005 :-p |
e le tuono aziendali?
http://moto.it/usato/usato03.asp?EID=949948 che ne dite? che vvordi'? che ci penso a fa'? aaaaaaarrrrrrrrrrrrrggggggggghhhhhhhhhhh!!!!!!!!!! |
un paio di cose, parlo per esperienza diretta:
- Ottima moto, gran motore, ai livelli delle Ducati SBK serie "S" - davvero poco compresa sul mercato italiano (ehh le mode ...) - IRRIVENDIBILE, occhio... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |