![]() |
così è se vi pare
|
e io che è una settimana che sto facendo la dieta mangiando solo per 2000 kalorie al giorno.....
|
certi filmati dovrebbero farli passare ai tg all'ora di punta; e commentarli.....
|
ma il programma che usano alla fine è photoshop?
|
allora ho speranza anch'io ... :lol: :lol: :lol: :confused:
|
il problema è che poi voi (in generale e non in particolare i presenti) sbavate dietro una fotoshoppata e non lo sapete nemmeno...:lol:
|
Quote:
Quello che con una definizione orrenda viene da qualche anno a questa parte indicato come l'immaginario collettivo... :) |
Quote:
mi sa di si....:confused: |
Quote:
|
Quote:
Il tutto è falso il falso è tutto quello che si sente quello che si dice il falso è un'illusione che ci piace il falso è quello che credono tutti è il racconto mascherato dei fatti il falso è misterioso e assai più oscuro se è mescolato insieme a un po' di vero il falso è un trucco un trucco stupendo per non farci capire questo nostro mondo questo strano mondo questo assurdo mondo in cui tutto è falso il falso è tutto. Giorgio Gaber, 2003 |
alessandro S fai un po' senso con i capelli verdi...dato che esiste photoshop...non è che potresti in un secondo cambiar colore eh? :lol:
|
Quote:
|
e poi c'è gente che s'inammora di una foto :(
|
Quote:
Sono stati modificati altri particolari ;) La cosa divertente me l'aveva detta un amico/collega che all'epoca lavorava in Mccann: avevano un tipo sul set dei sofficini addetto alla corretta verniciatura degli stessi! hehehehe |
ricordo un product manager Findus... talmente calato nella parte corporate... che dopo lo scatto mangiò uno spring roll che avevamo mockuppato all'occorrenza. E lui aveva visto tutta la procedura ed assistito allo shooting.
|
non dirlo a me.
|
Quote:
non mi viene la parola :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;) |
Quote:
|
Quote:
Da quando il GV mi ha promosso a "verde doc" prima ho dovuto mettere nell'avatar Pecoraro Scanio, poi qualcuno ha detto che gli bloccavo la digestione e ho dovuto cambiare. Per essere verde e verde, anche troppo! |
Quote:
se sei una donna o un uomo con una certa "testa" l'apparenza ti fa sorridere e ti può far piacere ma non la ricerchi spasmodicamente..cerchi solo di stare al meglio con te stesso...ma non rinunci allo spessore che una bella testa pensante può darti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55. |