![]() |
Aumenta Il Bollo X Le Moto
proposta dell'ultima ora della finanziaria.
pero' tolgono la tassa lusso sulla portata delle auto. |
Quote:
magari una bella imposta sulle moto pesanti :lol: |
Quote:
|
in effetti pare vogliano tassare le moto in base all'omologazione Euro:
in teoria questa la suddivisione, gli euro 3 rimangono come ora, mentre gli altri aumentano Euro 3 (19,11 euro per i primi 11 KW + 0,88 euro per ogni KW aggiuntivo) Euro 2 (21,00 euro per i primi 11 KW + 1,00 euro per ogni KW aggiuntivo) Euro 1 (23,00 euro per i primi 11 KW + 1,30 euro per ogni KW aggiuntivo) Euro 0 (25,00 euro per i primi 11 KW + 1,60 euro per ogni KW aggiuntivo) D'altra parte Prodi ci aveva già stangato una volta con la tassa una-tantum (700.000 lire) quindi qualche cosa ci dovevamo pur aspettare, noi con i nostri beni di lusso... |
Sarebbe meglio aspettare a commentare, da qui alla fine dell'iter in parlamento chissà quanti cambiamenti ci saranno... magari in peggio! :lol:
Per ora conviene prenderla con filosofia per non farsi il sangue amaro in anticipo. ;) |
e se tassano le moto in base al peso? :confused:
i rimasti sono fregati! :lol: :lol: :lol: cosa vi avevo detto che sarebbero arrivati a colpire anche le moto :( |
In pratica noi rimasti quanto dovremmo pagare ?
|
Quote:
ma in realta' era 5 volte il bollo, e i toscani ed i calabri pagarono quasi 1,5 milioni... la ricordo ancora, fu retroattiva, io comprai una moto a maggio e dovetti pagare a posteriori, e a maggio la legge non c'era... 8 milioni di moto nuova, e il 10% di extra costo in tassa. il tutto quando cambio l'iva dal 38 al 20%. |
SONO CONTENTO
Senza polemica ;) |
da quando hanno pensato di inchiappettare i "ricchi" con i fuoristrada, ho subito pensato "che strano, a noi "ricchi" con le moto non fanno nulla?"
|
non era Prodi ma il "Dottor Sottile" Giuliano Amato.:( :( :( :( :(
Fu la finanziaria più salata della storia...fin ad ora!:mad: :mad: :mad: |
Cecco ha ragione, anche questa per ora è una proposta... quindi non è detto che sia così...
|
Della serie anche i ricchi piangano. Che schifo.
|
.... aspettiamo, aspettiamo che penso propiro ancora non sia finita....si è iniziato con 30 miliardi, poi 35 e adesso siamo arrivati a 40.....mah?!?!?!
|
vogliamo anche parlare del fatto che le normative EURO... sono una boiata pazzesca dato che non valgono nulla?
vai alla revisione senza catalizzatore e la moto passa comunque???? che per passare da EURO 2 a 3 basta cambiare la scritta sul libretto??? che le KTM950 a carburatori nel 2007 saranno bellamente EURO 3 alla faccia degli altri che le riempiono di elettronica????? ma che mi facciano il piacere... tutte prese per il CUL-O. |
Quote:
Giustissssimo! Tutte cagate. Pensa che ho visto dei Monster a carburatori smagrite all'impossibile x passare la revisione, che venivano poi rimesse "a punto " appena passato l'iter. Ma andassero a cagare. Dpelago R 1200 Gs Giallo / KTM 990 ADV coming soon |
Quote:
Si si tutte proposte, una peggio dell'altra. Scommetto sin da ora che il risultato finale sarà una inchiappettata. Facessero pagare la tassa sulla barca di baffino.:mad: Dpelago R 1200 Gs Giallo / KTM 990 ADV coming soon |
Mai meravigliarsi di nulla. C'è da aspettarselo.
Anzi si poteva prevedere già da febbraio. Potevate pensarci prima :( |
Quote:
|
se le cifre sono quelle riportate da Cimina è ancora poco paragonata alla tassa auto (superbollo diesel+tassa peso)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34. |