Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Se potete confermarrmi la veridicita' di questo.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=93749)

Pio 17-10-2006 19:19

Se potete confermarrmi la veridicita' di questo....

.... ve ne sarei grato:
Sono stato contattato da da un'organo (o cos'altro) di Polizia (Polizia e Istituzioni)per una campagna stampa.
Qualcuno sa di questa cosa?
Sapere che e' una cosa ufficiale mi basterebbe.
Grazie.

Gattonero 17-10-2006 19:23

Uhmmm....
so che la Polizia ha un organo (credo ufficiale) di stampa che se non sbaglio si chiama "Polizia e Democrazia".

http://www.poliziaedemocrazia.it

Di più non saprei....

:confused:

Linguaccia 17-10-2006 19:24

Quote:

Originariamente inviata da pio
.... ve ne sarei grato:
Sono stato contattato da da un'organo (o cos'altro) di Polizia (Polizia e Istituzioni)per una campagna stampa.
Sapere che e' una cosa ufficiale mi basterebbe.
Grazie.

lascia perdere

Superannette 17-10-2006 19:29

probabilmente ti vogliono offrire l'abbonamento alla loro rivista così contribuisci alla loro sussistenza. Hanno chiamato anche me, e sono stati anche abbastanza insistenti.

L'altro giorno, per lo stesso motivo mi hanno chiamato anche i vigili del fuoco.

Franz64 17-10-2006 19:29

Quote:

.... ve ne sarei grato:

...a l'è 'n ciularo :( ...possibile che in anni di carriera non ti sia mai capitata la classica telefonata "...buon giorno, è la Guardia di Finanza, telefono per la nostra rivista..." ? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :mad: :mad: :mad: ..va bin che i seve mandrogn, ma ma smia pa badola ;) ;) ;) ;) ;)
Cerea a W

er-minio 17-10-2006 19:31

Hai appena aperto attività commerciale?
Aspetta pure i vigili urbani.

Pio 17-10-2006 19:36

Quote:

Originariamente inviata da Franz64
...a l'è 'n ciularo :( ...possibile che in anni di carriera non ti sia mai capitata la classica telefonata "...buon giorno, è la Guardia di Finanza, telefono per la nostra rivista..." ? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :mad: :mad: :mad: ..va bin che i seve mandrogn, ma ma smia pa badola ;) ;) ;) ;) ;)
Cerea a W

Tranquillo:lol:
...voglio chiarimenti per fare in modo che non mi richiamino...;)
(ciao Franz)

boschi 17-10-2006 19:41

Quote:

Cerea a W

A me non è mai capitato:-o :-o :-o :-o

bobo 1150 gs 17-10-2006 19:41

Una volta passaveno di persona (quelli della finanza) e si facevano riconoscere mediante tesserino...... direttamente in ufficio:rolleyes: :rolleyes: Anche loro insistevano perche' acquistassimo la rivista...... Immagina... avevamo appena aperto ed eravamo pischelli :mad: :mad: :mad: Ne abbiamo presa una per l'ufficio e una per la filiale... non si sa mai:lol: :lol: :lol:

Merlino 17-10-2006 19:45

Lasciate perdere, se insistono ditegli di darvi il telefono della redazione...

Milka 17-10-2006 20:18

Quote:

Cerea a W

Quando succede ditegli che siete interessati e che volete conoscerli di persona. Nel 99% dei casi non vi chiameranno più. Se, invece, il vostro interlocutore fa parte dell'1%, quando arriva vedrete che se lo porteranno i finanzieri veri che avrete avuto l'oculatezza di chiamare. Trattasi di TRUFFE

Franz64 17-10-2006 20:19

Quote:

Tranquillo:lol:
...voglio chiarimenti per fare in modo che non mi richiamino...;)
(ciao Franz)

...falli filtrare da una segretaria svicia che li mandi bellamente a quel paese ;) ;) ;) ;) ;) ...da me è una vita che funzia 'sto sistema ;)
Cerea a W

Franz64 17-10-2006 20:21

Quote:

Originariamente inviata da bobo 1150 gs
Una volta passaveno di persona (quelli della finanza) e si facevano riconoscere mediante tesserino...... direttamente in ufficio:rolleyes: :rolleyes:

...questa, in tanti anni di carriera, non l'ho mai sentita nè vista :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Cerea a W

Franz64 17-10-2006 20:23

Quote:

Originariamente inviata da Milka
Quando succede ditegli che siete interessati e che volete conoscerli di persona. Nel 99% dei casi non vi chiameranno più. Se, invece, il vostro interlocutore fa parte dell'1%, quando arriva vedrete che se lo porteranno i finanzieri veri che avrete avuto l'oculatezza di chiamare. Trattasi di TRUFFE

...yes, ma un bfgl è + veloce ;) ...
Cerea a W

sylver65 17-10-2006 20:23

tra un po ti chiamerà anche la Polizia Sanitaria. NON E S I S T E

bobo 1150 gs 17-10-2006 20:23

Non ti sei perso un gran che'.

Franz64 17-10-2006 20:26

Quote:

Originariamente inviata da bobo 1150 gs
Non ti sei perso un gran che'.

...e non ci tengo neh, sia ben chiaro ;) ;) ;) ;)
Cerea a W

jjerman 17-10-2006 20:38

io sono il direttore della rivista "Agenzia delle entrate"
mi fai una donazione????

già visto

dr.Sauer 17-10-2006 20:41

Quote:

Originariamente inviata da Superannette
probabilmente ti vogliono offrire l'abbonamento alla loro rivista così contribuisci alla loro sussistenza. Hanno chiamato anche me, e sono stati anche abbastanza insistenti.

L'altro giorno, per lo stesso motivo mi hanno chiamato anche i vigili del fuoco.

e' vero mi è successo in ditta più volte.

ti vogliono vendere l'abbonamento alle loro riviste

Motorrad56 17-10-2006 20:51

E' una vergogna, si qualificano come funzionari della Polizia di Stato e pubblicizzano la rivista.:mad: :mad: :mad: :mad:

Chiamano sempre negli uffici e chiedono dei responsabili.

Siccome chiamano spesso ho già pronta una risposta che li disarma: "non so leggere"!:D :D :D :D :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08.