![]() |
Se potete confermarrmi la veridicita' di questo....
.... ve ne sarei grato:
Sono stato contattato da da un'organo (o cos'altro) di Polizia (Polizia e Istituzioni)per una campagna stampa. Qualcuno sa di questa cosa? Sapere che e' una cosa ufficiale mi basterebbe. Grazie. |
Uhmmm....
so che la Polizia ha un organo (credo ufficiale) di stampa che se non sbaglio si chiama "Polizia e Democrazia". http://www.poliziaedemocrazia.it Di più non saprei.... :confused: |
Quote:
|
probabilmente ti vogliono offrire l'abbonamento alla loro rivista così contribuisci alla loro sussistenza. Hanno chiamato anche me, e sono stati anche abbastanza insistenti.
L'altro giorno, per lo stesso motivo mi hanno chiamato anche i vigili del fuoco. |
Quote:
Cerea a W |
Hai appena aperto attività commerciale?
Aspetta pure i vigili urbani. |
Quote:
...voglio chiarimenti per fare in modo che non mi richiamino...;) (ciao Franz) |
Quote:
|
Una volta passaveno di persona (quelli della finanza) e si facevano riconoscere mediante tesserino...... direttamente in ufficio:rolleyes: :rolleyes: Anche loro insistevano perche' acquistassimo la rivista...... Immagina... avevamo appena aperto ed eravamo pischelli :mad: :mad: :mad: Ne abbiamo presa una per l'ufficio e una per la filiale... non si sa mai:lol: :lol: :lol:
|
Lasciate perdere, se insistono ditegli di darvi il telefono della redazione...
|
Quote:
|
Quote:
Cerea a W |
Quote:
Cerea a W |
Quote:
Cerea a W |
tra un po ti chiamerà anche la Polizia Sanitaria. NON E S I S T E
|
Non ti sei perso un gran che'.
|
Quote:
Cerea a W |
io sono il direttore della rivista "Agenzia delle entrate"
mi fai una donazione???? già visto |
Quote:
ti vogliono vendere l'abbonamento alle loro riviste |
E' una vergogna, si qualificano come funzionari della Polizia di Stato e pubblicizzano la rivista.:mad: :mad: :mad: :mad:
Chiamano sempre negli uffici e chiedono dei responsabili. Siccome chiamano spesso ho già pronta una risposta che li disarma: "non so leggere"!:D :D :D :D :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08. |