![]() |
Pedrosa
Pedrosa ne ha ancora molto da imparare
|
non vorrei essere al suo posto le legnate non saranno normali !!
|
.....è un grandeeeeee......:D :D :D :D :( :D :D :( :( :( :mad: :mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Mi dispiace molto, volevo vederlo battuto l'americano, non ABBATTUTO:(
|
sarei cusioso di sentire cosa gli dicono i signori dell'HRC al nanetto... :lol:
|
Quote:
:lol: |
Il bimbo di titanio .... l'ha fatta grossa :(
Mi spiace per Hayden .... che fino ad ora .... NON AVEVA "RUBATO" NIENTE .... e con la costanza (certo non è un fenomeno come Vale e altri) era in testa al campionato con MERITO. |
sono fuori x lavoro chi è in testa ??grazie
|
Valentino ma in affanno...............:confused:
|
grazie .....chi lo tampina ??
|
Primo Elias per 2 millesimi secondo Rossi
Mondiale primo Rossi + 8 |
Pedrosa è un cogljone ma quelli dell' HRC non sono da meno :mad: :mad:
|
elias.....ma come ha fatto ...vale aveva la diarrea??
|
nervosissimo fin da subito.... Pedrosa imparera' anche a tenere testa alla pressione.... anche perche' Nicky adesso gli sta dando tante ma tante ma tante di quelle mazzate!!!!!!!!
|
era da vedere o non mi son perso un granche??
|
Belli gli ultimi tre giri, ha vinto Elias al fotofinish davanti a Vale con bella battaglia tra Elias, Vale e un sorprendente Roberts Jr..........
io dico DA VEDERE Comunque per l'incazzatura e FU** YOU di Hayden a Pedrosa che lo fatto cadere!!!!!!!!! |
L'ultimo giro è stato da annali!!
|
la fortuna gira.......
sono le gare........... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
la fortuna gia ma anche gli idioti... ma come si fa a fare una caxxata del genere e pure a inizio gara???? se non lo cacciano a calci nel sedere... significa che la scuderia vale zero!!!
Forza Vale... ma così è troppo facile!! :D uffa mi sento più stupido di Pedrosa... perché non riesco a vedere l'immagine nella firma dei miei messaggi???? aiutatemi.... Ci sono riuscito... Pedrosa è più stupido!!!! ;) |
1° Diagnosi per Pedrosa: dito mignolo sx rotto... per la caduta
2° diagnosi per pedrosa dopo l'incontro con Nicky....!?!??!?!?? Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, ma secondo me, se le honda non si fossero autoeliminate, oggi per Rossi sarebbero stati volatili per diabetici. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:33. |