![]() |
...A FUROR DI POPOLO!!....kitti 3° e 4°!!
1 allegato(i)
...THO'....:)
BASTA CHE VE NE STATE BUONI PER UN BEL PEZZO!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: eventualmente......vi ricordo che la mia mail e' studiosegnika@libero.it per le info riguardanti modalita' per riceverli. saluti Cosimo alias SEGNIKA:) |
1 allegato(i)
......e Il 4°...............
|
Belli mi interessa il kit n. 3 quanto costa ?:D :D :D :D :D
|
Mitico :d :d :d
|
il biemvuista che piscia sulla carota vale tutto il kit :lol:
grande cosimo :wav: |
Belli!
Visto i molti papà che ci sono nel forum perché non fai qualcosa sullo stile "bebè a bordo"? Per esempio, da qualche parte ho visto un adesivo (che non trovo più) con scritto qualcosa del tipo "babybiker a bordo, da grande ti svernicio" :lol: |
ottimo lavoro Segnika!
come al solito, direi.....:D :D |
Bravo Cosimo!!!
Sei un grande! :D :D :D |
Quote:
Ieri mi fa' ....BABBO PER "FAGORE" MI TOGLI LE ROTELLE? NON RIESCO A FARE ...LE PIEGHE!!!---mia moglie stesa dal ridere!!!! |
Cos'è tutta questa adorazione solo per il GS? :mad::confused: :lol:
|
Infatti, fai pure la versione per la RR!:D :D :D :D :D :D :D
|
sn adesivi dedicati al gs 1200?????????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
qualcosa di + generico, please???????:cool: :cool: :cool: ciaoooooooo!!!!!!!!!! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quoto al 100x100x100%!!!!! :lol: :lol: |
bellissimi :D
|
Uno con qualcosa di "Kapposo" e la pisciata sulla carota e hai vinto un ordine istantaneo dal sottoscritto. Poi vado a farmi menare dai miei amici al concessionario KTM... :)
Ciao, Edo |
sto male...sono splendidi!!!
se facessi adesivizzazione.... |
li voglio tutti e due immediatamente non me ne fotte un c azzo di quanto costano.
|
Quote:
se pagassi le tasse come tutti gli altri terresti di piu' la testa bassa!!!:cool: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |