![]() |
Un attimo e... CRACK clavicola...
Santa la pupazza...
Piove? Dai prendo lo scooterino di mia sorella che è tanto che è fermo. Abbigliamento? Beh, vado in ufficio: giacca e cravatta. L'asfalto? E' viscido. Vado piano. L'autobus? E' fermo. E' fermo! E'E'E' FEEERRMOOOOOOOOOOO!!! Risultato: caduto a 5 all'ora. Ho fato tutto da solo e non ho nenache toccato il bus... Referto: frattura della calvicola in tre punti. :D MA VAFAGULE!!!!!!:-o Almeno il GS riposa pulito e intonso in box... A presto ragazzi: fra tre settimane via il tutore e tiro subito fuori la moto! |
Sticaz .. :rolleyes: ....
sarà che era la prima :lol: (e sarà che si era proprio spezzata in due :rolleyes: ) ... ma è la frattura più dolorosa e rompiballe che io ricordi ... :mad::mad::mad: .... in bocca a lupo per una rapida guarigione ;) |
....ca##o...
auguri di pronta guarigione ;-) |
Grazie ragazzi!
E' vero: ho rotto un bel pò di cose ma la clavicola è quella che mi sta facendo più dannare... MAREMMA! E poi, al prontosoccorso... non ero neanche entrato che i portantini hanno cominciato a sfottere gli sputeristi/motorinisti... :lol: |
sei un pistacchiooooo!!!
auguri va che guarisci... così la smetti di guidare i bidet :lol: |
Quote:
Lo scooterino? LO BRUCIO!! Eppensare che non si è fatto un graffio... |
ma dai !!!!!!!!!!!
Se vuoi te lo porto io in giro l'ADV ! |
cacchio che sfiga:( ! ti auguro una guarigione veloce :D
e visto che mi sembra che tu non abbia perso lo spirito mi permetto una battuta...spero che sul ADV invece tu abbia l'ABS :lol: |
Che sfiga! Forza e coraggio, il tempo passa e sana le ferite. :)
|
azzo che male!!!! rimettiti presto e auguroni! :wave:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Cavolo fai davvero ridere.... prendila ridendo il tempo passerà velocemente... è tornerai sano come un pesce!!!:D :D :D Auguriii;) !!!! |
Quote:
Lo sputer è pericoloso e se non ci si aiuta tra concittadini... ho anche l'ABS. ;) |
E' la maledizione del TUO GS :lol: :lol: :lol: :lol:
.. si e' offeso a morte dopo i ripetuti lavaggi e le lucidature con la cremina, appena c'era da divertirsi con lo sporco,le pozzanghere , gli spruzzi lo hai tradito con lo sputer!!!!!! :lol: :lol: :lol: In bocca al lupo, ciao !!! |
Ca@@o che sfiga!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
A 5 all'ora sullo sputer!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: Mi dispiace!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Guarisci prontamente!! ;)
|
auguri d pronta guarigione!!!!!!!!!!!!
PS anke io giro tutti i giorni con lo sputerino a milano quindi t sto scrivendo il messaggio con una mano sola(immagina perkè!!!)..... |
in bocca al lupo e guarisci presto.... ;)
|
buona guarigione:(
e io che giro spesso in città col Tmax:confused: |
Vabbè, dai, succede... ;)
Tra tre settimane sarai più fico di prima; si sa, l'uomo plurifratturato fa molto Rambo... :cool: :lol: :lol: :lol: :lol: |
rimettiti presto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44. |