Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Buongiorno a tutti sono nuovo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=30)
-   -   La volete una guzzista? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=90667)

lalla dal paese di Tulla 27-09-2006 11:20

La volete una guzzista?

Ovvio solo come ospite visto che per il momento non ho nessuna intenzione di cambiar moto,ma sopratutto non ho intenzione di cambiar marchio.
Il topic del Maglio mi ha dato l'occasione per spulciare un po' nel vostro mondo,così ne approfitto per ringraziare Antonio,un ragazzo campano(penso sia di Sala Consilina) che scrive su questo forum e che quest'estate ci ha letteralmente "tirati" in una delle giornate più dure del tour sulla dorsale appenninica.
Visto che siamo in tema di saluti,saluto anche Luha col quale abbiamo passato qualche giorno a Polcanto.
Dunque,come qualcuno sa ho un Griso 1100.Ho iniziato a guidare poco più di un anno e mezzo fa con una Nevada a carburatori(4800 km),subito sostituita con il modello ad iniezione( 19.000 km),poi il salto alla Breva 1100(6.700 km) con la quale il mio compagno sperava mi calmassi:lol: ,fino alla folgorazione per il Griso(da Pasqua ad oggi 16.000km).Tra l'altro il Griso l'ho vinto con una scommessa :lol: con il mio compagno...(ma questa è un'altra storia)
Mi è rimasto un solo hobby(la moto) visto che da solo occupa quasi tutto il mio tempo libero,ma è un po' come esudire un desiderio multiplo,visto che mi permette di visitare posti sempre nuovi,di conoscere un sacco di gente,di mettere sempre alla prova me stessa,insomma di vivere!
Amo le strade di montagna e di collina perchè dietro ad ogni curva ce n'è subito un'altra,amo i paesaggi montani e tutto ciò che la natura offre alla vista,mi piace scoprire le specialità della cucina tradizionale ed assaporarle assieme agli amici e ad un buon bicchiere di vino.
Ho un caratteraccio,a chi non mi conosce posso sembrare presuntuosa,in realtà è solo la mia mania di perfezionismo(sono del segno della vergine) che mi porta a cercare sempre il meglio dalle cose che faccio.
Ho la fortuna di condividere questa passione con il mio compagno,anche lui con il Griso(un altro perchè quello che aveva gliel'ho vinto :lol: ),ma io guido meglio di lui:dontknow: !
Non sono poi così "ruspia":evil: ,comunque se mi incontrate per strada non provocate,perchè sono anche molto permalosa:enforcer:
Un saluto a tutti Lalla

paolo b 27-09-2006 11:22

No, mi dispiace, niente Guzzisti qui.
Sarebbe come se uno di QdE si iscrivesse su Anima Guzzista.

Intollerabile.

:lol: :lol: benvenuta..

ilmaglio 27-09-2006 11:22

Ciao!!
IlMaglio

Tricheco 27-09-2006 11:28

benvneutaaaaaaaaa

paulposition 27-09-2006 11:31

BMWelcome

benvenutaaaaa !!!!!!!!!!!!!

complimenti per la presentazione!!

e non cè problema se sei GUZZISTA!!

in QDE tutti sono i benvenuti!

Ale&ester 27-09-2006 11:32

Bmw...Guzzi...vi sono tanti bei modelli nell'uno e nell'altro marchio.(anche qualcuno decisamente meno riuscito). Sono convinto che se trovi una buona motocicletta tu la debba tenere, sfuttare per molti anni. Non farti prendere dal consumismo, e' pazzesco e c'e' pure nel campo motociclistico. Quanto al salto in Bmw, mai dire mai...
Benvenuta

fede1155 27-09-2006 11:45

Non tutti sono perfetti...............:-)

benvenuta

raffapaz 27-09-2006 11:48

Benvenuta nella stalla!!!

Diavoletto 27-09-2006 11:50

cioe fatemi capire siete tu e il tuo compagno con due guzzi????

minkia

kissa che garage zeppo de ricambi che avete...

AHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH HA

novantottoottani 27-09-2006 11:53

Benvenuta nella mandria........Guzzi o non Guzzi,il piacere e' girare in moto con amici........Enrico.

lalla dal paese di Tulla 27-09-2006 11:53

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto
cioe fatemi capire siete tu e il tuo compagno con due guzzi????

minkia

kissa che garage zeppo de ricambi che avete...

AHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH HA

Di ricambi no,di Guzzi si:eek: .
Tipo questa: http://www.firestartergarage.it/

ilmaglio 27-09-2006 11:58

Quelli abituati al KTM pensano che mal comune è mezzo gaudio .. Invece ... mo' ce so rimasti solo loro co' la collezione de ricambi ... Se ce riescono a' aggiustarla 'na volta pe' tutte!:lol: :lol: :wave:

Maxdreamer73 27-09-2006 11:58

BENVENUTA....in anima guzzista mi hanno costretto a non scrivere più...ma cmq qui è un'altra storia....sono benvenuti tutti i motociclisti, di qualsiasi marchio !!!
Benvenuta !!!;)

webex 27-09-2006 12:01

ciao ben arrivata :D

Proxy 27-09-2006 12:07

Ben arrivata, è tuo lo scarico che ho trovato sulla tangenziale?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

BMWBOXER 27-09-2006 12:22

HOLA Y BIENVENIDA!!!!!!!!!!!!
ssssshhhhhhhh! non lo dire a nessuno ma nei lontani anni '80 ho avuto anch'io una Guzzi!!

simoto74 27-09-2006 12:24

CIAOO LALLA e BMWenuta..... La passione di andare in moto... nn ha marche... non ha età... non ha sesso... ;) poi sei hai una BMW meglio per te !!!! ;);)

PeterPaper 27-09-2006 12:26

Benvenuta !!

dakariano 27-09-2006 12:27

ciao lalla!ben ventuta se entro un mese ti prendi una bmw :)!dai scherzo....a me piacciono tutte le moto,le bmw sono le migliori ma tutte le moto vogliono rispettate compresi i motociclisti che le guidano!benvenuta lalla!:)

condor 27-09-2006 12:31

Quote:

Originariamente inviata da paolo b
No, mi dispiace, niente Guzzisti qui.
Sarebbe come se uno di QdE si iscrivesse su Anima Guzzista.

Intollerabile.

condivido in pieno.
ormai sto posto è diventato uno zoo.
e poi sono della vergine anche io e in quanto a tritar maroni...

benvenuta!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34.