![]() |
Perchè in molti rosicano???Vi è capitato
Volevo sapere se è capitato anche a voi che prima dell'acquisto della vostra moto..... vi hanno detto:
- ma dai che moto compri, la moto dei fighetti, la userai solo la doemnica....; - ma non la comprare in estate con quei cilindri ti squaglieranno i piedi......; - ma non sarà agile pesa 14615245 di Kg....; - ma è una moto a rischio (questa è quella che + mi fa girare le @@).; - non è affidabile come le jap...; - i tagliandi ti costeranno un sacco di eurozzi...; - mi hanno detto che si spacca il telelever , si rompre il cambio...; . . .continuate voi................ ma secondo voi è perchè rosicano??? :lol: :lol: :) :) :) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
|
perchè c'è il vizio di non farsi gli affari propri; vorrei sapere che fastidio diamo noi a uno che ha un gs 1000, 1100, 1150, 1150adv. Bisogna imparare a stare nella propria corsia, e comunque, in generale, come dite voi a palermo...........
...cu mi@c@@a me ne f@@@e! |
E' per questo e quello che quando ho comprato il Multistrada non l'ho detto a nessuno fin a quando non l'ho ritirato :lol: ... per non sentire rotture di scatole :lol:
|
in che senso sarebbe una "moto a rischio"?
|
Quote:
:mad: :mad: :mad: |
Quote:
ma il post è stato aperto senza allusione alcuna al paragone tra melledue e precedenti modelli ;) Daniolo sta semplicemente dicendo che i suoi amici gl'hanno fatto un overdose di cazzate sulle BMW Boxer! Danilo, a quelli che dicono ste cose c'è da rispondere in una sola maniera; mavafanchiul!!!! con le Jap ci fai brum brum, ma con una BMW ci si fa tutto il resto! ;) |
Quote:
Nanni, non ho capito cosa aspetti a venderti sta moto che tanto detesti.... |
si infatti mi riferivo ai miei amici....però alla fine uno dei tanti mi ha pure detto.....dopo che mi ha massacrato le @@ se avessi avuto i "piccioli" l'avrei comprata anche io................
Per moto a rischio intendo purtroppo ahimè di "furto".....che qui a Palermo è una moda...... |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vi illudete che poi non vi rompo più gli zebedei? :lol: |
La mia goduria è stata prorpio farmi sfottere da tutta sta banda di rimbambiti quando ho preso la BMW, ossia i rimba con JAP e/o altro, che non sono capaci ad impennare e/o a guidare in generale. Poi, alla prima uscita fuori rodaggio (8 giorni dopo che l'avevo ritirata), me li sono messi tutti dietro... A ritorno davanti al bar la loro facce erano cambiate e i commenti favorevoli su estetica / maneggevole. E li avevo solo il R1150R; ora col 1200, che dovrebbe anche inpennare, chissà. Certo è che di commenti negativi non me ne hanno fatti...
|
1 allegato(i)
Quote:
Adesso c'è questa, almeno ha un motore Vero: - |
Quote:
|
Quote:
fffffatto..........domenica scorsa tutti a chiedermi di fargli fare un giro......e già ci sono due (ma non quelli che me la buttavano addosso) che tra un pò avranno le mucche pure loro:) :) cmq no non ho chiesto niente a nessuno..nessuna sapeva del mio acquisto.....sorpesa e rodimento per tutti.........e come nella mia firma...soddisfazione a nessuno:lol: :lol: :lol: |
Pensa cos'hanno detto a me che ho preso l'ST :lol: :lol: :lol:
La moto è rock ! E questo a molti dà ancora fastidio. :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |