![]() |
Nuova Honda rc212v......URCA!
|
............il nero gli dona......direi.......mà preferisco il rosso.........:confused:
|
ma Pedrosa riesce a mettere il piede a terra ? o devono tenerla su i meccanici ?
a parte tutto Honda è sempre avanti nelle corse così come nella tecnologia di produzione. |
mamma mia, è cortissima!!!
cmq preparatevi che dainese farà uscire i nuovo stivali sportivi con zeppa, designed by Pedrosa :lol: :lol: :lol: |
bella, niente da dire...ma le pedaline sono in gola :rolleyes:
|
...ma è identico al prototipo KTM!
http://motorcycle-web.com/ktm/rc8_20...-rc8-small.jpg Ma cavolo, sempre a copiare stanno 'sti japu... :( |
il codino e' cosi' piccolo che non ci sta nemmeno il numero di gara....
|
WOW!!!Spaziale!!!:rolleyes:
|
cos'è una Buell carenata?
|
Quote:
è bella, sicuramente bella, ma mi sembra poco anatomica, pure pedrosa ha le ginocchia in bocca! |
Quote:
cambio 10 a 0 cardano 10 a 0 vibrazioni 10 a 0 motore 10 a 0 parabrezza regolabile 10 a 0 poi se mi vuoi parlare di quale fa + figo e + tendenza ecc. allora è un altro discorso. Honda per ogni moto ha 1 telaio; bmw per la serie R1200 ha lo stesso telaio adattato a GS, RT, ST scusate ripeto non voglio rompere le balle ma un minimo di obiettività ... |
Voglio vederci sopra Hayden :lol: :lol: :lol: ... oppure qualsiasi persona sopra 1,80 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
[QUOTE=prince]Honda per ogni moto ha 1 telaioQUOTE]
:lol: :lol: e dove hanno dimenticato il telaio della Hornet? :lol: ciao Vanni |
Bellissima... :rolleyes:
penso che la marmitta "Tipo Buell" sarà sempre più utilizzata in futuro |
Quote:
|
Quote:
è vero che è davanti a Yamaha come numero di immatricolati, ma i numeri sono fatti dall sh150 e sul resto è sempre dietro. Mi piacerebbe poter confrontare i dati del fatturato (o meglio ancora degli utili) che mi sembrano più adatti a giudicare le aziende. No, solo perchè mio cuggino cià una fabbrica di stuzzicadenti che a numeri fa più pezzi della fiat :lol: :lol: |
Altra foto :lol:
http://www.motociclismo.it/edisport/...e/$file/10.jpg |
Quote:
Però in motoGp, se non fosse per quello'omino di Tavullia la farebbbero da padroni. La Honda nella MotoGP è ancora la moto da battere. Con Rossi sopra il mondiale sarebbe finito da 3 gare. |
Quote:
:rolleyes: |
Aldilà delle considerazioni estetiche, non riesco a capire il perchè di una carenatura così risicata.
Capisco che sia l'ultima moda per i modelli commerciali (e in fondo questa RCV deve fare da traino proprio a questi tulimi), ma alla Honda sono così sicuri della strapotenza del loro motore da permettersi di mortificarne la spinta ocn una peggiore aerodinamica? :confused: Vabbè... a noi itaGLioti piace far chiacchera da ber, e io mi butto nella mischia... :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03. |