![]() |
NORDKAPP Giugno-Luglio 2007 QUANTI SIAMO??!?!
Ciao a tutti, ho il vago sospetto che potremmo essere tanti a fare questo viaggio da sogno.....ma tanti quanti? Cerchiamo di scoprirlo :)
1 Eagle BMWK100 |
Parliamone ......
Hai mente qualche dettaglio in più ? (durata, periodo, etc) :lol: :lol: |
Diciamo che pensavo di partire fine Giugno inizio Luglio e stare 3 settimane minimo per poter godersi il tutto con tranquillità! Per quello che ho letto è il periodo migliore per avere "bel tempo"!!
|
N O R G E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PRESENTE!!!
Io avevo pensato MAGGIO -GIUGNO,perchè le temperature sono decenti,rigorosamente senza mogli,pernottamento in albergo-pensione-brad&breakfast.........Va bene una quindicina di giorni.........Poi per me non è necessario arrivare per forza a CAPO NORD...Mi piacerebbe vedre la NORVEGIA,la gente, i fiordi........... Comunque sono disposto a proposte e cambiamenti! ---Hot-Stuf ---Eagle ---Emiddio Migaldi Io sono intenzionato seriamente,fatemi sapere. |
interessante...se riesco a mollare lavoro/moglie/figlio... no non ce la posso fare :mad: :mad: :mad: :lol: :lol:
ma eventualmente si potrebbe passare per s.pietroburgo? |
Cavolo,ma non è mica il giro del mondo!
|
e quando ci capiti più da quelle parti ?? :lol: :lol:
e poi mi hanno detto che merita ;) e cmq non è che l'allunghi poi di molto (solo 2 o 3 mila km) :lol: :lol: |
Come detto sono molto tollerante con gli "aggiustamenti"................
---hot-stuf ---eagle--- ---emiddio migaldi ---smart Tanto di tempo per decidere chi siamo,dove andiamo,perchè andiamo......c'è n'è! Però io non scherzo,ci sarei davvero. |
Eccomi, ultime due settimane di giugno e prima di luglio....:D :D :D :D
Avanti siore e siori c'e' posto per tutti :lol: :lol: :lol: |
E già quasi quasi giriamo il film "I fantastici 4 in sella" hihihi. Piuttosto si dovrebbe stabilire l'itinerario cioè; tutto via terra; con traghetti con discesa dall'europa dell'est; o dalla russia (in fondo abbiamo fatto 30 facciamo 31....anzi abbiamo fatto 6.000 facciamo 8-9000) :) :)
|
---hot-stuf
---eagle--- ---emiddio migaldi ---smart ---Tamrac |
Quote:
1---eagle 2---hot-stuf 3---emiddio migaldi 4---smart 5---tamrac hem,non è in ordine d'importanza...! |
non sarà in ordine di importanza ma quell'1 li ci sta benissimo!!!! :) :)
Si il periodo va benissimo |
Su ragazzi non facciamo i dentisti!!!
|
Quote:
SALUTI. |
anche da parte confermo l'interesse..e abbiamo un po' di tempo per definire i dettagli...stay tuned!
|
Già ultimamente sto trovando un bel pò di consigli su questo forum e su altri siti che vo consiglio di leggere; cerchiamo....
|
La cosa bella è che non ho mai trovato notizie di gente che è rimasta a piedi.... 2 ipotesi: non è mai successo nulla o forse non sono mai più tornati!!!
|
Quote:
iniziamo bene....:lol: :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38. |