![]() |
Cupolino Invernale per GS 1200
Visto che è in arrivo la brutta stagione che cupolino consiglaite per la GS 1200 che sia molto protettivo e che non costi uno sproposito?
|
Ho messo il Givi, sicuramente più protettivo, esteticamente discutibile, prezzo ragionevole.
|
Adventure
Se fai il dentista....Adventure....350 Euro + IVA
Perfetto e il GS non sembra uno sputer.... |
Quote:
Si può montare direttamente o bisogna cambiare anche i supporti? |
Quote:
Ciao. |
Quote:
L'ho visto quest'estate montato su un Gs normale, peccato il prezzo:mad: |
Quote:
L'ho anch'io Costa poco e protegge molto. E' di materiale buono, l'ho misurato ed è più grosso di quello dell'adventure Però è bruttino a vedersi, fà un pò vespea 50 Comunque la protezione è ottima |
http://img214.imageshack.us/img214/1144/cupoltb7.jpg
Cupolino normale a sx, GIVI sulla destra. Va provato, oltre che visto. |
Montato il cupolino ISOTTA +5 cm in altezza fumè....
molto bello, arrotondato il giusto, spessore maggiorato e non ultimo, privo di riverberi o deformazione della visuale....... Costo 95,00 euros il +5 cm, ma se sei molto alto ci sono versioni ancora più grandi. ........!!!!:D |
Quote:
|
Quote:
|
Attenzione che questi cupolini maggiorati frenano non poco la moto...:mad: :mad: :mad:
|
Protezione Piedi
C'e' Qualcuno Di Voi Che Ha Le Protezioni Per I Piedi Della Wunderlich Per Il Gs1200?
Grazieeeeeeeeeeeeee:) :) :) :) |
Quote:
Se poi dovessi proprio metterci un cupolino me ne farei fare uno su misura da un vetraio di Murano. ;) |
[QUOTE=Nanni]
Quote:
|
[QUOTE=aspes]
Quote:
|
[QUOTE=un ex tk]
Quote:
per motociclismo la std a parita' di motore (anzi l'esemplare da loro provato aveva 2 cv meno della adv provata) con la adv ha fatto i 213 km/h , mentre la adv i 201, e' pur vero che la adv ha anche l'influsso aerodimnamico negativo del serbatoione e non solo del plexi....io poi paragonavo std con std senza plexi e dotata del minicupolino tipo fuoristrada della wunderlich, con questo prendo il limitatore in sesta a busto "quasi" eretto... |
1 allegato(i)
Allegato 11763Ecco il Givi.................perfetto ................ ne sono soddisfattissimo
Abbiamo fatto in tre giorni 1200 km spesso di sera in piena estate con i moscerini che non ti dico.................. Ebbene al rientro del terzo giorno.................le nostre visiere erano come quando siamo partiti...........pulitissime e senza animaletti:D :D :D Non ti dico le giacche, neanche l'ombradi una sporcizia.........FANTASTICO Non sarà bellissimo, ma in posizione alta la moto diventa un RT Pagato 110 euro:D :D :D http://quellidellelica.com/vbforum/a...1&d=1158592187 |
Quote:
Scusa ma quello in foto è il GIVI? |
Ma in autostrada non creano un sacco di turbolenza?
Io con il mio standard meno di metà un casco C2 (sono alto 1.78), appena ho provato ad alzarlo ,sono impazzito! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12. |