![]() |
R1200r
1 allegato(i)
Allegato 11658.....................
|
1 allegato(i)
Allegato 11659............
|
1 allegato(i)
Allegato 11660.........
|
1 allegato(i)
Allegato 11661.......
|
E' bella e sicuramente più potente ma la mia R1150R esteticamente ha qualcosa in più....
|
dal vivo è decisamente piu bella
|
Quote:
Quoto 100%...La nuova mi dà l'idea di essere (al di là delle prestazioni che si annunciano migliori rispetto alla vecchia serie) più "povera o miserella" che dir si voglia e sicuramente meno innovativa della vecchia serie quando a suo tempo fu presentata :hiding: |
sicuramente è una bella moto... mi sembra meno classica; r1150r (per il sottoscritto) ha più fascino...
|
Quote:
|
Per me hanno sforato di brutto con questa nuova RR!!!
La mia r1150r ha molto piu fascino oltre ad avere un'aspetto di classe e spotività ben miscelati! La strumentazione lascia un vuoto troppo vistoso dal punto di vista del conducente e quel coso di plastica per l'olio a destra del manubrio proprio nn ci stà!! :( :( :( sarà anche piu potente e con prestazioni migliori della 1150...ma alla fine nn ne vale la spesa, esteticamente ha perso un pò! Il mio giudizio è negativo...anche se nn è proprio brutta ma, ripeto, rispetto alla mia rr è decisamente meno attraente! :lol: :lol: :lol: :lol: |
Vista stamattina dal conce...
bella ma c'è qualcosa che non mi convince in pieno, concordo che la strumentazione è inguardabile... |
|
Nera col filetto bianco è molto elegante:eek: ma fantasia poca, sembra che si mettano d'accordo per fare moto quasi uguali.:(
|
La sella del passeggero alla prossima versione scomparirà del tutto, immagino..
Siamo partito dal r1100R che aveva 2 poltrone, passando per 1150 che aveva una poltrona e una sedia, a questa che ha una sedia e uno sgabello.. |
:confused:
Quote:
|
Ecco un altra moto che fara' compagnia alle varie C1 ST SCARVER e 800 vari tutti gioiellini o quasi del nuovo corso .
Mi duole dirlo ma la GS e ' un altro pianeta. |
Non credo non avrà successo anche se come molti dicono la 1150 ha più fascino/eleganza...
Tecnologicamente è avanzata parecchio e penso che i nuovi acquirenti guardino anche a questo,il peso è inferiore e per i meno forzuti non guasta (parla uno che a malapena riusciva a spostare un f650 "vecchia" da fermo). Ora sono curioso di sapere i pareri di chi la prova su strada...e anche se la comodità del passeggero è diminuita oppure è sempre quella!! Ciao |
Quote:
|
Vista oggi......
Dal vivo è più bella che in foto! Bella nera, linee essenziali e dimagrimento generale subito visibile ad occhio. Ho però dato un'occhiata generale e devo dire che nel panorama del nuovo corso salvo solo la 1200S colori rosso e bianco, la 1200R nera, la 1200RT amaranto, 1200GS ADV bianco/rosso. Per il resto stendo velo pietoso...... è incredibile come i colori influenzino il mio giudizio su queste moto. :confused: Dentro c'erano anche della RT e GS ADV del 1150 :cool: direi che non c'è paragone! Meglio le vecchie! :eek: |
Quote:
e poi quel porsi da minimalista mi fa impazzire, come certe... ciao bim |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |