![]() |
che figata.....
...non so se già se n'è parlato...
... ma da un pò di tempo la mattina, alle sette, ridanno la serie TV con ... http://www.antoniogenna.net/doppiagg...film/chips.jpg quanti ricordi adolescenziali.... troppo una figata.... :cool: :D :D :D :lol: :lol: :lol: |
Adolescenziali.............ma non avevi già 48 anni quando la proiettavano in "prima TV"?!?!?:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mavàacagher..... anzi a studiare che ti bocciano :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat!!!:cool: :cool: :cool:
Domani non è che mi bocciano.......:confused: :confused: :confused: :confused: ......mi felleano alla grande!!!!:D :D :D :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
:lol: :lol: :lol: non vi crucciate ragazzi......venite da queste parti che c'è uno, che da qualche giorno, va in giro cosi'............:lol: :lol: :lol:
|
Che tristezza: cose così mi fanno sentire vecchio davvero! :confused: :confused:
Però nella foto Poncherello é lui, Baker invece sembra Aldo Serena da giovane... :lol: |
Quote:
|
Quote:
datemi due minuti e vi posto alcune foto della mia infanzia! :lol: ;) |
1 allegato(i)
uno dei tanti giocattoli della mia infanzia! ;)
|
1 allegato(i)
ecco un'altra visuale ;)
|
1 allegato(i)
ecco io e mio fratello che cercavamo di imitare i CIP's
|
io sto aspettando che mettano in commercio la
serie completa in DVD ....:D :D si parla del 2007.... :crybaby: :crybaby: :crybaby: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: e con quella mi prendo pure : A-Team Magnum P.I. Hazzard Stursky & Hutch Supercar mio dio... che ricordi.... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: ma secondo voi, esistono in TV al giorno d'oggi, serie televisive che lascino il segno come quelle appena citate? |
Shark17....
buon QDE-anno !!! :D è un anno esatto che ti sei registrato.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Beh ultimamente mi imbatto in Cin Cin ....chi se lo ricorda??? esilarante!!
|
Quote:
Lasciare il segno? Secondo me Friends ... |
Quote:
http://voetbal.nl.infostradasports.c...oCruzInter.jpg |
LOST !!! bellissimo e coinvolgente secondo me.
Mi sono visto anche la seconda serie in inglese. Non vedo l'ora che esca la terza |
Quote:
|
comunque su SKY lo danno ogni giorno!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:01. |