Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Dato che............... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=86915)

BurtBaccara 06-09-2006 09:13

Dato che...............

...............sarò impegnatissimo a preparare la valigia e a fare mente locale sulle cose che mi ddevo portare per andare a:

Los Angeles
Phoenix
Las Vegas
Gran Canyon
Death Valley
Yosemite Park
San Francisco
Chicago

..........colgo l'occasione per salutarVi tutti con affetto e rimandarvi al 25/9 data del mio rientro.

Se avrò modo tempo e voglia mi collegherò per scrivere qualche minchiata.

Adios muchachos !!!!!!!

RICCA 06-09-2006 09:22

Adios!!!:) :) :)

E buone vacanze!

Regis 06-09-2006 09:47

Ma vaff..... Pensare che te ne vai in ferie, e io devo lavorare, mi fa girare le pall@ alla grande...

Divertiti e buon viaggio, più fai due foto che così,quando le metti on line la carogna mi arriva alle stelle....

Lilith 06-09-2006 09:50

io mi porterei dei dollari e carte di credito .......

Buone vacanze!!!!!!!!!!!!

Albus 06-09-2006 10:09

Bellissimo giro, fatto qualche anno fa, a parte Los Angeles che è una città di m***a

Se riesci, mettici dentro anche il Sequoia

teodoro gabrieli 06-09-2006 10:11

una cosettina leggera eh?
:cool:

BurtBaccara 06-09-2006 10:16

Gia fatto Lilith già fatto. Sono ancora in Italia è ho già speso 1.500euro.

luke 06-09-2006 10:20

Ciao bello....buona permanenza negli states! ;)

Mike Gs 06-09-2006 10:29

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Burt_Baccara
...............sarò impegnatissimo a preparare la valigia e a fare mente locale sulle cose che mi ddevo portare per andare a:

Los Angeles
Phoenix
Las Vegas
Gran Canyon
Death Valley
Yosemite Park
San Francisco
Chicago

..........colgo l'occasione per salutarVi tutti con affetto e rimandarvi al 25/9 data del mio rientro.

Adios muchachos !!!!!!!

Los Angeles fatto
Santa Monica fatto
Santa Barbara fatto
Beverly Hills fatto
Hollywood fatto
Phoenix fatto (vai a vedere lo stadio)
Las Vegas fatto
Gran Canyon fatto
Death Valley fatto
San Diego Fatto
Page fatto
Yuma fatto
Williams fatto
Route 66 fatto
etc.....

e vai a vedere Monoument Valley ovvero le tre sorelle rimarrai estasiato non è lontano dal Gran Cayon

Allegato 11193

vai amico e divertiti......tornare sarà dura molto dura

BurtBaccara 06-09-2006 10:42

Phoenix lo stadio della squadra di football o baseball ?

Enrox 06-09-2006 10:44

divertiti, e fai attenzione che:
i semafori li mettono dall'altro lato dell'incrocio (non fare come me che ho preso l'auto a noleggio di sera e per di piu' con la pioggia e ho rischiato di fare il botto al primo incrocio :lol: )
la svolta a destra e' sempre possibile anche col rosso a meno che non sia espressamente dichiarato che e' vietata, per cui non stupirti se fermo col rosso dietro di te c'e' chi strombazza perche' non parti ;)

buon viaggio!!!! :D

webex 06-09-2006 10:45

:mad: :mad: beato te.

buon viaggio e buon divertimento :D :D

Mike Gs 06-09-2006 10:52

Quote:

Phoenix lo stadio della squadra di football o baseball ?

baseball..stupendo è sempre aperto e si può visitare con annesso museo inoltre c'è a due passi il Phoenix Police museum

Lilith 06-09-2006 12:45

ti consiglio di visitare anche lo Joshua tree sono piante molto suggestive e crescono solo lì

http://www.carto.net/neumann/travell...formations.jpg

tom 06-09-2006 12:53

Bel giro, io lo feci nel 2000 com moglie e figlio con auto a nolo. Occhio ai rifornimenti di benzina nel tratto tra grand canyon e lake powell. Portati acqua quando fai escursioni nei parchi.
Unico lato negativo il cibo: sembra l'oofferta dei nostri autogrill. Stesse cose dal friuli alla sicilia.
A Las Vegas, ma penso tu già lo sappia, conviene mangiare negli all-you-can-eat dei buffet degli alberghi. Se sei un "mangione" ci guadagni. ;)

drmask 06-09-2006 13:04

Ciao mitico Burt !! :D:D:D

Appena fatto Los Angeles - Carmel - San Francisco - Yosemite - Sequoia - Death Valley - Las Vegas (da vedere una volta nella vita :rolleyes: ) - Bryce Canyon (imperdibile :D:D ) - Monument Valley - Grand Canyon - San Diego - Los Angeles ....

indimenticabile ... :cry::cry:

Sarà dura riabituarsi all' "inciviltà" :lol: europea ....

Comunque .. venendo a noi ;) : portati via il MINIMO !! .... lì comprati subito una valigia e riempila !! ;) ... che tra dollaro basso e prezzi U.S.A. ci vai a nozze :D

Buon Viaggio :D:D:D

loturco 06-09-2006 13:11

visto che ci sei ..passa da queste parti:
http://www.repubblica.it/2006/09/sez...ti-vemont.html

NicolaR1150R 06-09-2006 13:21

Quote:

Los Angeles
Phoenix
Las Vegas
Gran Canyon
Death Valley
Yosemite Park
San Francisco
Chicago

Adios muchachos !!!!!!!

hey man, don't forget bacon burger and root beer in market streer, SF!!!

Have a nice trip!

PS Santa barbara non puoi salrtarla.....è un BEL VEDERE....:eek: :eek: :eek: :eek:

NicolaR1150R 06-09-2006 13:25

Dimenticavo, se ti piace il Surf, non ti dimenticare di andare a NewPort (Orange Couty) e chiedere dello spot che si chiama "Wedge", poi posta delle foto...

vuppauer 06-09-2006 13:31

Buena suerte, non mega come te, ma un viaggetto per la Spagna me lo concedo anch'io la settimana prox.;)
Ancora buon viaggio e buon divertimento!:D :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07.