|  | 
| 
 Budget = 2.500€ Quale "seconda moto" comprereste con 2500 euro, sapendo che i requisiti minimi sono: - relativa comodità per il passeggero (corto raggio, max 300km) - affidabilità - non scooter Non ci sono preferenze di marca o età. Per esempio pensavo ad una honda dominator... http://www.bikesalesonthenet.co.uk/g.../dominator.jpg ditemi la vostra :argue: | 
| 
 ......un'r 45.....noo????? :confused: | 
| 
 F650CS ... una moto incompresa ma stupenda | 
| 
 Quote: 
 Scherzi a parte, ho avuto la 65 con la quale mi sono trovato benissimo.... non è esclusa;) | 
| 
 Io invece, se potessi (al momento è già tanto averne una... :confused: ) avere una seconda moto, prenderei una hypersport (GSX-R 750 è l'ideale :arrow: ) vecchia, da mettere in pista per sfogare senza troppe remore ogni voglia di velocità...  :lol: :lol: :lol: | 
| 
 Quote: 
 anch'io faccio fatica a comprenderla:rolleyes: ... passo!;) | 
| 
 Yamaha Diversion 600 la trovi per un tozzo di pane e la mia ha quai 90.000km e ancora la frizione originale (sgrat sgrat), direi affidabilità totale, comodità più che suff. ti potrebbero avanzare tranquillamente 1500€ del budget previsto. se non la mettono fuori legge per via dell euro0. | 
| 
 Africa Twin ? Oppure un bel Kappone ? Così ti avanzerebbero anche gli Euri per un bel Vespone :eek: ... | 
| 
 K1100RS o LT. :D | 
| 
 XT600, indistruttibile. | 
| 
 Suzuki DR 800 Big  (max € 1800) moto eccezzzziunale | 
| 
 F650 pre-2000. Scarsa manutenzione, ottima moto e abbastanza comoda, la trovi anche a meno con pochi km... | 
| 
 transalp....  ;) | 
| 
 Hyper: Ci avevo pensapo però voglio portare in pista la corsaro. Ci andrò un paio di volte per fare un corso e qualche turno a semttebre...  Diversion: azz quando dicevi "tozzo di pane" non scherzavi tra 1000 e 500€. La linea è così così, però è un'ottima idea per quello che dovrei farci AT: il modello post '96 costa troppo (minimo 3.500). Le "pre" non mi piacciono proprio Kappone: il k100rs è un mito, mi piace :eek: LT è esagerata. Tutt'e due pesano da matti... non zo XT600: leggera e affidabile :D ma il passeggero??? TA: ottima. Molte meno vibrazioni, affidabile e non pesante. Abitabilità e capacità fdi carico garantiti f650 pre 2000: bruttina, un po' troppo grossa per essere un mono. Però anche lei è papabile DR800: ... ora vado a vedere comìè ;) ho fatto bene a chiedere!;) | 
| 
 Un bel K75, anni 90/91 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 guzzi? Ho provato a cercare ma non si trova nulla di acquistabile a quel prezzo :( | 
| 
 Quote: 
 ma anche il Dominator và bene..... :cool: | 
| 
 Un mio amico vuole vendere la sua Honda Transalp per un migliaio di euri: è in ottime condizioni ed è appena tagliandata. Se ti interessa .... | 
| 
 Quote: 
 e ti diro' di piu', se becchi un'occasione di una RD03 (la 650) del 1988, tra un po' diventa d'epoca ed il suo valore triplichera'. | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |