![]() |
R 1200 R
r1200r non vi sembra meno classica ... ma ... un pochino jap...:-o
|
Non è Jap è solamente alla moda.... corta, leggera e potente come vuole il trend attuale, starà molto bene parcheggiata davanti ai Bar più giusti. ;)
Per fortuna chi vorra viaggiare avrà anche a disposizione una maggiore capacità di carico, un bel motore....... per la ciclistica aspettiamo che qualcuno la provi.:glasses2: Rispetto alla vecchia mi sembra che solo il passeggero possa rimpiangere qualcosa. Ex possessore R 1150 R. ;) |
Consiglio; ordinata con sella maggiorata, optional gratis. Più inpottito. Io mediamente faccio sui 20000-30000km anno. spero che sia comoda e veloce.
Per guidarla, una differenza con la ST è la posizione di guida; per il resto, le reazioni, sono assai simili (detto sempre dal mio amico). La linea è un po jap, non lo nego, ma a me ricorda anche quelle vecchie moto, senza fronzoli ma robuste. La strumentazione, lo dico, mi sembra una merd@... completa e funzionale finchè vuoi, ma molto anonima. Quella Dell'R1150R era una bellezza... anche se non si vedevano le lucine del'alberello! |
Bohhhhh!
Io aspetterei di vederla dal vivo!! |
Quote:
quoto, ma qualche difetto pare averlo |
concordo con la linea molto(troppo)jappo...sarà più "moderna"...ma la 1150 ha fatto trend con un design di grande distinzione e personalità...mentre questa nuova il trend lo segue:confused: :confused: :confused: ...ed è quello appunto jappo(commerciale)...ho letto in giro che il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 12500 euro(senza optional)che sinceramente x una moto che si uniforma al coro stilistico(boxer a parte)ho una certa sensazione che dall'utenza dei bmwisti della 1150(e mi ci metto in mezzo) avrà un'accoglienza un pò freddina!!!io aspetto di vederla dal conce...ma a "pelle" preferisco decisamente la mia!!!
|
Ho avuto moto di vedere la prova sulla rivista motorrad stranamente li si facevano notare alcuni particolari che chissa ' perche' alle nostre riviste sono sfuggiti :confused: mi riferisco all ammortizzatore di sterzo alla protezione dell' ammortizzatore posteriore un pezzo di plastica a mezzaluna e ai tubi innocenti che si vedono sotto la sella definizione rubata ad un amico di qde.
Da alcuni amici che l'hanno vista e toccata non si percepisce un grande entusiasmo; comunque sia il 16 cm andremo a vederla ai conce BMW. :glasses2: |
Più che vederla, mi piacerebbe provarla!!
InMoto ha detto che è una moto sottosterzante in curva (difetto che anch' io riscontravo sulla mia Rockster.....). Insomma.....sempre la solita storia!! Ma ripeto, va provata per giudicare.....:) :) :) |
Esteticamente a me non piace assolutamente.
Ha perso il carattere della precedente. In foto alcuni particolari sono non certo da BMW: i bordi inferiori del serbatoio e lo scarico gridano vendetta al Signore. Roba da Jap da 6000 € ! M. |
Quote:
...e credo che su una moto del genere il comfort non sia un dettaglio trascurabile |
L'R1200R non mi sembra più Jap ma solo decisamente più bella ed aggressiva della R1150R.
Poi, non l'ho vista del vivo e non posso giudicare se la qualità delle finiture e dei materiali sia peggiorata Di certo sul fatto che sia meglio da un punto di vista dinamico/prestazionale, non credo che qualcuno possa nutrir dubbi. Lamps! |
Quote:
...Se non proprio Jap, sicuramente meno BMW della 1150 che sostituirà...Il manubrio poi, pare proprio uno spettacolo...D'economia però!!! :lol: |
secondo me (parlado di accessori) le monopole riscaldate sono una c....ata...
non ti scaldano perchè hai i guanti inbottiti, l'aria che ti picchia in mezzo alle dita, te le fa gelare di fuori e LA MANOPOLA te le cuoce dentro...??? fa ridere... e l'ho anche provata... ma non con temperatura artiche...mah? mi rimarrà questo dubbio...temporibus calcantibus |
Quote:
|
Quote:
come ci sono persone che si tromberebbe qualunque essere femminile che respira a te piace qualunque moto supera 200km/h, poi da quale tradizione provengono sticazzi e.... :mad: |
Quote:
E da un po che parli come un libro stampato!Mitico! |
Quote:
|
E dai.... vedo che la pensa in modo pacato e personale. Meglio di così....
Abso, che moto ciavevi? |
Quote:
almeno ha un suo stile, una sua linea e soprattutto non ha rovinato nessuna moto precedente :!: |
4 cilindri a salire compro solo auto.
I cilindri massimi ammessi a casa mia sono i bi-cilindrici, prediligo boxer , ad L o V di 90 gradi. Non nego un interesse per i tri-cilindrici. Quindi la KR, bella e personale, provata dal conce e tutto quello che vuoi, ma a casa mia le gomme non le porta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34. |