![]() |
Vacanze 2007.... cosa fareste ?
So che sono un po in anticipo... però giusto stamane stavo pensando (..in realtà è un po che ci penso su...) sulle ferie del 2007.
Si.. è presto.. però stavo riflettendo sul "giro" che potrei fare l'anno prox.. ed alla fine ho scelto 3 possibilità: 1) EST! EST! EST! :) ...ovvero Genova->Brindisi->Grecia (da girare in circa 3-4 giorni...) -> salire in turchia ed in particolar modo istambul (3-4 giorni) -> poi giretto itinerante in romania (che mi è piaciuta molto quando ho fatto il giretto l'anno scorso..) -> imbarco dalle coste ex jugoslave e rientro ad ancona.. e poi casa. 2) SCOZIA ed IRLANDA :) ...ovvero la richiesta ormai pressante della iena.. che gia da qualche anno vuole andarle a visitare.. anche a me piacerebbe, ma ho paura di farmi un altra vacanza in "ammollo" come quest'anno. Poi sarei sempre ubriaco :lol: :lol: :lol: 3) FANCULO LA MOTO :rolleyes: ....mi imbottisco di tavor et simila per superare la paura e mi faccio caricare (io, volontariamente non ci riuscirei mai... :-o ) su un aereo.. destinazione.. boh.. direi che vorrei partire con molto bagaglio, tipo costume di ricambio ed asciugamano :lol: :lol: e starmene 15gg con le balle ammollo in qualche posto tropicale :cool: Le "opzioni" sono in ordine di gradimento.. inutile dire che 1 e 2 sarebbero da fare con l'r80.. Per ora ho una netta preferenza per la 1.. ..tanto per chiudere il triangolo immaginario :-o con vertici Gibilterra (l'anno scorso..), CapoNord (quest'anno).. e Istambul (l'anno prox..) e poi perchè sono davvero curioso di visitare Istambul, appunto. Non ultimo riuscirei a coniugare un po di "mare" con il giro... cosa che quest'anno non ho potuto fare. Che dite ??? |
la prima che hai detto... ;)
la turchia mi attizza parecchio!! |
libano no?
:lol: :lol: :lol: arruolati nell'esercito e girerai il mondo!!:lol: a parte gli scherzi io farò la croazia e grecia, posti stupendi e ancora tranquilli.......la tua prima ipotesi mi sembra la migliore. |
Quote:
Nordkapp con un obsoleta e una Jena?!?!?!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!:violent3: |
il canada? perche no ?
|
Scozia e Irlanda ? Ma allora ti piace proprio prendere acqua.
Soluzione 2. |
Io mi farei le Eolie in barca a vela.......:D :D :D :D :D :D :D :D
|
Canada no..... perchè non è nella lista :lol: :lol: :lol:
|
Istanbul !
|
Pirenei e Paesi Baschi fino a Santiago (giugno)
Nurburgring (luglio) Austria e Alto Adige (agosto) questo è il programma....a Dio piacendo! :cool: |
fanculo la moto...se la tua si puo chiamar tale ....e via di aereo!!
|
Quote:
|
beh.. the_one.. la mia non è una moto.. è una SIGNORA moto.. che è diverso :cool: :cool: :cool: :cool:
..scherzi a parte.. sono anni che vado sempre in ferie in moto.. ed in effetti sono si bellissime, ma certo non riposanti. Quasi quasi un pensierino a Bali & Co ce lo farei sul serio... :-o :-o :-o |
GIRO 1 - Genova-Copenhagen-Stoccolma-Helsinki-S.Pietroburgo (e ritorno)
GIRO 2 - Genova-Brindisi-Atene-Salonicco-Istanbul-*****-Marmaris-Antalya-Ankara- Istanbul (e ritorno) GIRO 3 - Genova-Belgrado-Bucarest-Odessa-Volgograd-Astrahan (e ritorno) |
Turchia
Io e Nik5 abbiamo già prenotato, e pagato!!, il traghetto da Ancona a Iogumitza (o come cazz.. si scrive) per il 09/09/2006, con ritorno il 23/09, in direzione Instanbul e Cappadocia!!!!!
Che dobbiamo fare, alla luce dei recenti attentati?????????? che ci consigliate?????????? Dovessimo rinunciare alla Turchia, partendo sempre dalla Grecia dove possiamo andare???? Albania, Romania........boh????:!: :!: Grazie ragazzi dateci una mano, che siamo un po' in pena e in dubbio......per non parlare dello stato d'animo dei nostri parenti!!!!!!!! S.P. :( :( :( |
Quote:
io non rinuncerei, in quanto dopo gli attentati come in altri posti....tipo sharm, da ora sarà super controllato e quindi più sicuro |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol:
VADO IN SICILIA CON IL GS :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
corri molti più rischi andando in moto che per gli attentati....
|
MALINDI = BALLE AMMOLLO (primi di Gennaio direi ...)
|
non conosco il tuo budget...
ti consiglio le Isole Marchesi, Polinesia Francese.... una volta arrivato la, dimentichi la moto, le pieghe, il Pordoi, la Madonna e tutti i santi.... in privato se ti interessa, ti posso dare tutti i dettagli del caso. ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:06. |