![]()  | 

Sono tornato !!! LE FOTO... 

...ovvero una piccola parte, ristretta in circa 20mb..     
	nonostante il tempo ho fatto fuori 3 schede SD da 1gb ciascuna.. quindi queste sono davvero solo uno stralcio con qualità ridotta. Qualcosa si vede, cmq ;) Buona visione :cool: http://www.flickr.com/photos/1493835...7594246931408/  | 

miii che brutto che sei!!! 
	..quasiquasi proporrei un VM18... anzi... lo farei chiudere...;) Complimenti, belle foto.... deve essere stato un viaggio eccezziunale veramente  | 

Bel viaggio ! 
	Questa è un officina o il tuo box ? :angry5: http://static.flickr.com/85/22193289...7e9197.jpg?v=0  | 

aaazzzzzz.....che invidia!!! 
	:D :D :D :D  | 

belle, belle, belle e belle :!: :arrow: 
	 | 

Quote: 

...è il gommista di malmo... altro che box ;)  | 

Maaaaaa..... 
	girare le foto prima di postarle? he he he bel giro buliccione!!!!!  | 

Foto molto interessanti ed alcune anche molto belle :).  
	Il tempo mi sembra sia stato molto buono, considerato il periodo oltretutto. Correzione: Azz...ho letto solo ora il tuo primo post e non sapevo di Giove pluvio, anche perché dalle foto non si sarebbe detto! Potresti postare l'itinerario che hai fatto, magari con i costi dei pernottamenti nei bungalows o come si chiamano, dato che da buon :confused: genovese, avrai fatto lunghi studi e comparative in materia :cool: :lol: ?  | 

3 schede da 1 Gb..... andavi in giro con la macchina fotografica montata sul casco? :rolleyes:  
	alcune sono veramente belle, a parte gli scherzi.....:D :D :D  | 

CALIPPOlo tu ci scherzi :cool:   ... ma paradossalmente fai più foto quando incontri giorni di brutto tempo che non l'intera vacanza col sole..   si, perchè quando incredibilmente trovi una bella giornata ti metti a fotografare tutto... semplicemente perchè NON SAI quando rivedrai il sole.  :-o :-o :-o  
	Parecchio spazio lo portano via i filmati.. ad onor del vero ;) ed anche le foto fatte a 6mp non scherzano. Queste del link sono poco più che delle preview, come qualità ...  | 

[QUOTE=Bleach]...ovvero una piccola parte, ristretta in circa 20mb..     
	nonostante il tempo ho fatto fuori 3 schede SD da 1gb ciascuna.. quindi queste sono davvero solo uno stralcio con qualità ridotta. Qualcosa si vede, cmq ;) Buona visione :cool: Azzarola, ce l'hai fatta! Complimenti!  | 

Belin... non è che sono andato sulla luna con le ginocchia sui ceci :confused:   :lol: :lol: 
	 | 

bellissime  ...  :D 
	 | 

Quote: 

conoscendo le tue "doti" di motociclista, molti qui dentro ti davano già per disperso..... :cool:  | 

ho avuto una mezza idea di darmi per disperso.    
	A rovaniemi :cool: :cool: :cool: :cool:  | 

Quote: 

...no no... la cosa che mi meraviglia e' che sei riuscito ad arrivare e a tornare!!!...e' questo l'incredibile! Sei riuscito a non perderti !!! :lol: :lol: :lol:  | 

Quote: 

disperso ..... con la Iena???? ti conveniva???? proprio in mezzo al figaio??? secondo me non sei lucido oggi.... :cool:  | 

certo che tu e diavoletto volete proprio fregargliele tutte a pier.... 
	di un po' ma sei tu che ti sei abbassato o quell'asse da stiro dell' R80 che con le gomme nuove... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: http://static.flickr.com/83/221930566_777cd72535_o.jpg  | 

spettacolo...:D  
	ho già la nostalgia...:arrow: la prossima volta però falle quando c'è il sole... rendono meglio...:lol: :lol: :lol:  | 

Complimenti per le foto (anche se qualcuna potevi girarla per non farmi venire il torcicollo!!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ). 
	Mitica la tua moto!!! :D :D :D :D :D  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |