Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Help...mi stanno assaltando....neo-mukkista attaccato..... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=84249)

Maxdreamer73 17-08-2006 20:00

Help...mi stanno assaltando....neo-mukkista attaccato.....

Come ben sapete, sto per passare ad una k1200s...o r.....ed i miei amici ducatisti, guzzisti...e qualche jappo mi incominciano a prendere di mira....
Premesso che io sono consapevole che BMW è il TOP (!!!), incominciano ad assaltarmi con queste solite teorie denigratorie:
-il duolever non ti fà sentire l'anteriore, appena vai forte perdi un pò aderenza e ti ritrovi a terra.....
-alla power cup tutti cadevano con la k1200r, per il motivo di cui sopra....
-sono moto pesanti e elefantiache....
-il quattro cilindri K è una sola....
-il cardano è un impiccio....
....ed altre amenità.....dato che io già rispondo;) .....però vorrei anche rispondere loro in maniera tecnica.....e dato che voi siete "Mukkisti" più esperti....mi date le risposte giuste rispetto alle cose che vi ho riportato....così da zittirli e sommergerli.....;) :cool:

silversurfer 17-08-2006 20:03

Hanno ragione!

:lol:

Janno 17-08-2006 20:04

Intanto dovresti sapere che BMW non è il TOP (!!!), soprattutto con gli ultimi modelli :-o :lol: ...
Pareri sul 4 cilindri non posso darteli, il cardano non è un impiccio...ma BMW = Boxer...comprati la r1200eSSe e vai sul sicuro! :D:D

Maxdreamer73 17-08-2006 20:11

K1200S o K1200R...da qui non si scappa....è un anno che ci perdo il sonno;)
Io ho visitato la BMW e altre fabbriche di moto(Ducati)....come paragonare la stazione ferroviaria di un paesino con quella di Londra.....l'industria tedesca?????????.....io con i tedeschi ci ho lavorato....lasciamo stare.....sono di una precisione maniacale....per non dire altro.

Berghemrrader 17-08-2006 20:21

Quote:

Originariamente inviata da Maxdreamer73
.....però vorrei anche rispondere loro in maniera tecnica.....

"Tecnicamente" le BMW sono bellissime! ;)
Poi la pensino come gli pare.

rhino 17-08-2006 20:25

non penso che tu abbia bisogno della loro approvazione ;) .
L'hai presa perchè ti piaceva quindi goditela alla faccia loro !!!!

absolute beginner 17-08-2006 20:37

Quote:

-il duolever non ti fà sentire l'anteriore, appena vai forte perdi un pò aderenza e ti ritrovi a terra.....

Il duolever ,a detta di chi quella moto ce l'ha avuta e ci "viaggiava" seriamente
(ossia il magister Sakamoto), rende effettivamente l'avantreno "strano" quando si viaggia al limite...
Il discorso è che il limite è talmente elevato che, o sei un pilota coi controc@zzi, oppure è meglio che ti moderi...
Prendi la "R" che è bellissima... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Lamps!

lucianoerre 17-08-2006 20:39

Quote:

mi date le risposte giuste rispetto alle cose che vi ho riportato....così da zittirli e sommergerli.....;) :cool:

suggeriscili di farsi un abbondante frullato di c@zzi loro e goditi la moto che più ti piace!!!:wave:

paolo chiaraluna 17-08-2006 20:42

Quote:

Originariamente inviata da lucianoerre
suggeriscili di farsi un abbondante frullato di c@zzi loro e goditi la moto che più ti piace!!!:wave:

esattamente quello che ho fatto io
quando ho preso la S :lol:

rhino 17-08-2006 20:44

Quote:

Originariamente inviata da lucianoerre

Straquoto!

chiccoexe 17-08-2006 20:45

Quote:

Come ben sapete, sto per passare ad una k1200s...o r.....ed i miei amici ducatisti, guzzisti...e qualche jappo mi incominciano a prendere di mira....
Premesso che io sono consapevole che BMW è il TOP (!!!), incominciano ad assaltarmi con queste solite teorie denigratorie:
....ed altre amenità.....dato che io già rispondo;) .....però vorrei anche rispondere loro in maniera tecnica.....e dato che voi siete "Mukkisti" più esperti....mi date le risposte giuste rispetto alle cose che vi ho riportato....così da zittirli e sommergerli.....;) :cool:

Ho anch'io amici giap, spesso fano critiche, però quando mi fermo all'autogrill o in cima ai passi alpini la gente viene a vedere la mia KR e mi chiede info e pareri.......insomma loro con le loro velocissime R1 o CBR o ninja...nessuno se li fila perchè sono moto belle ma incredibilmente impersonali e banali...
Delle Ducati non parlo perchè se vedi una moto ferma lungo la strada 9 volte su 10 è una Ducati o un'Aprilia.
Non parliamo poi dell'usato, oggi è già dura piazzare a buon prezzo una BMW, pensa a rivendere o pemutare una qualunque giap o un'Aprilia, se va bene perdi il 40% dopo il primo anno oppure non te la ritira nessuno....
Insomma, BMW non sarà il massimo, ma ci è abbastanza vicina....
Ciao
chicco

PS: il motore del K fa letteralmente paura....non solo spinge come un razzo in alto (come le giap) ma lo fa anche in basso dove loro sono spompe!

Hedonism 17-08-2006 21:54

e mica gli devi rispondere per forza, adesso ci manca pure che compriamo la moto che piace agli amici!

se ti piace accattatilla e goditela!!

p.s. le primizie tecniche, fanno si la differenza ma poi bisogna anche saperle usare ed avere lo "spazio adeguato", i compgani di merende, si farebbero allegramente bastonare da qualceh ragazzino su un buon 125, fidati.

il k 1200 ne ha abbastanza per farti segare un centinaio di punti patente ;)

ljtab 17-08-2006 22:07

Ho un paio di colleghi che voglio passare anche loro al RR BMW ma stanno ritardando l'acquisto perchè non riescono a disfarsi del loro usato jap.

Scegli ciò che più ti "appartiene" come idea o sogno e non ti pentirai mai di ciò che hai scelto

rosario 17-08-2006 22:46

le critiche son vere. ma ove c'è gusto non c'è perdenza.
dipende se ci devi andare in pista mejo le jap o la ducati. nella power cup il duolever è stato sostituito con una forcella normale!!!!!!!!! ciò lascia tutto a pensà

dgardel 17-08-2006 22:46

Quote:

....................-il duolever non ti fà sentire l'anteriore, appena vai forte perdi un pò aderenza e ti ritrovi a terra.....

Devi solo "imparare" il suo linguaggioche è diverso da quello delle forcelle normali. Hai mai visto su che tempi giravano le PowerCup????

Quote:

Quando arriverai 5 minuti prima di loro sopra i passi montani vedrai le loro facce....

Quote:

Per loro che non c'è l'hanno....
COppia dei pomponi in basso e allungo in alto........

Fatti spiegare perchè per loro è una sola.....

io ci ho fatto 27.000 in un anno e 1 mese.........

mi costa solo di pneumatici......

Quote:

Si è vero, non ti si sporca la ruota psteriore e non viaggi con le bombolette di grasso........

l'ultima generazione del Paralever (braccio posteriore) è semplicemente FANTASTICO!!!!!

rosario 17-08-2006 22:47

nella power cup il DUOLEVER SOSTITIT§UITO con FORCELLA!!!!!!!!!!!!!
il motore non è il top!!!!! è il primo 4 cilindri della BMW!!!!!!!!!!
dipende da che ci devi fa!!
buona scelta

dgardel 17-08-2006 22:58

Quote:

Originariamente inviata da rosario
nella power cup il duolever è stato sostituito con una forcella normale!!!!!!!!! ciò lascia tutto a pensà

NON SPARIAMO STRONZATE PER CORTESIA!!!!

Se dobbiamo scrivere per forza qualche cosa almeno usiamo il cervello!!!!!

non ci vedo più quando compaiono questi figuri

http://www.bmw-motorrad.it/com/_comm...06_preview.jpg

http://www.bmw-motorrad.it/com/_comm...07_preview.jpg

http://www.bmw-motorrad2.com/bmwmr_c...2697pic5_1.JPG

http://www.bmw-motorrad2.com/bmwmr_c...2697pic4_1.JPG

http://www.bmw-motorrad2.com/bmwmr_c...2697pic6_1.JPG

http://www.bmw-motorrad2.com/bmwmr_c...2608pic8_1.jpg

dgardel 17-08-2006 22:59

Quote:

il motore non è il top!!!!!

HA HA HA HA HA......................

E CIOè??????

INVIDIA

vallap 17-08-2006 23:04

Quote:

il motore non è il top!!!!! è il primo 4 cilindri della BMW!!!!!!!!!!
dipende da che ci devi fa!!
buona scelta

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Neanche al barba uscivano ste cassade!!

nossa 17-08-2006 23:09

Quote:

....Premesso che io sono consapevole che BMW è il TOP (!!!)....

Oddio, mi sa che hai finito l'olio:lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:27.