![]() |
consiglio su genitori ottusi
allora vediamo cosa ne pensate e magari se avete consigli da darmi,io e la mia ragazza volevamo partire per la meta di agosto per la calabria (da i miei nonni) dopo di che andare all'estero (ancora da definire dove) e il tutto si farebbe con il mio piu' grande amore (la moto:eek: )il problema sta nei suoi genitori che non vogliono che andiamo in vacanza insieme e sopratutto poi con la moto per i soliti motivi che la moto e pericolosa ecc.....secondo voi e possibile che una ragazza a 21 anni debba essere trattata come una bambina e non puo nemmeno farsi una vacanza con il proprio ragazzo?perche per me il problema e quello e non la moto,perche usciamo sempre con quella durante la settimana......secondo voi come dovremmo comportarci?magari i piu vecchietti(senza offesa;) ) del forum che hanno figli piu o meno di questa eta' mi potrebbero spiegare perche' si arriva ad essere cosi ottusi verso i propri figli? perche forse la mia eta' non me lo permette di apprendere tutto cio! e pensare che durante tutto l'anno abbiamo fatto un mazzo per metterci i soldi da parte per farci una vacanza!spero che non ci siano in questo forum persone ottuse come i genitori della mia ragazza!o ragazzi nella mia stessa situazione! grazie a chi sapra' darmi consigli!:mad:
|
sposala, almeno quei problemi sono risolti :lol: :lol:
|
Non penso si tratti di ottusità. Magari sono solo preoccupati.
Calcola pure che qualsiasi cosa succede, se la "accollano" loro. A me ha detto culo il primo viaggio: quando la mia ragazza l'ha chiesto ai suoi non ci sono stati grossi problemi (come età ci siamo). Ora si meravigliano quando ci spostiamo in macchina. |
vive in casa? comandano i genitori...
Certo che il dialogo e la fiducia non devono essere i punti di forza in quella casa... Mia figlia ha solo 2 anni ma quando ne avrà 40 gli permettero' di andare in moto con chi vuole...:lol: |
- «Ma che moto ha Emilio?»
- «Una BMW» - «Aaaah, una moto da turismo, allora non ci sono problemi» :cool: |
??????????
scusami, ma la tua ragazza ha 21 anni? Tu ne avrai almeno altrettanti, credo... Qual'è il problema, il sesso? Cioè hanno paura che vacanza=scopate? Nel 2006? Per una fanciulla di 21 anni? Io ho 31 anni e la fanciulla in vacanza in moto in sardegna l'ho portata a 20 anni io e 17 lei. Certo la mamma non era entusiasta, ma più che altro preoccupata per il viaggio. Scopavamo da almeno 1 anno... Ho amiche di 10 anni più giovani che vanno al mare col moroso da estati, prima con amiche poi senza... Non ci posso credere. Se non sei un poco di buono e non credo dal leggerti.... prova a spiegare ai parens quanta cura di prenderai di lei e quanto l'ami..se non sono deficenti si preoccuperanno ma lasceranno fare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Digli che vai in Libano, magari stanno più tranquilli. |
Quote:
|
...tieni anche conto che se tutto va come deve andare, i genitori della tua morosa potrebbero diventare tuoi suoceri.....effetivamente dare un consiglio senza conoscere nessuno personalmente è piuttosto dura, certo la preoccupazione dei futuri suoceri può essere comprensibile: un conto è fare un giro in moto, un conto è farci le vacanze, loro probabilmente le vacanze in moto non le hanno mai fatte.
|
da quasi vecchietto ti dico la mia esperienza ( DA NON PRENDERE COME ESEMPIO O SUGGERIMENTO!!!!:
avevo gli stessi tuoi problemi con i genitori della mia findanza (ora moglie) e all'epoca facevamo finta di partire in auto per poi mollarla in un parcheggio e trasferire tutto sulla moto:mad: :mad: :mad: il problema era che al rientro dovevo poi smontare il cruscotto dell'auto per mandare AVANTI in contakm :rolleyes: :rolleyes: ormai siamo sposati da 16 anni ma credo che tutt'ora i suoi non lo sappiano:cool: :cool: ma diciamo che soprattutto ci è sempre andata bene perchè non è mai successo niente ma se ci ripenso :mad: :mad: ora però, da genitore, se ti beccassi a fare una cosa del genere ti farei nero :lol: :lol: |
che bei problemi.....
pensa quando tra 20 anni dirai "ma non potevo andarmene in ferie con gli amici a quell'eta' li".....:lol: |
Mio padre:
"Non ti voglio vedere a fare la passeggera con qualcuno, hai la tua moto, arrangiati" poi... "Papà, vado in Sardegna in vacanza con l'XL 125" "No, è troppo piccola, te ne compri una più grossa a rate, altrimenti stai a casa" Ma credo che il tuo problema non sia la moto, avete provato a chiedere se vi darebbero il permesso? Da quanto state assieme? Loro ti conoscono? |
Quote:
di sicuro trombano...........................:cool: :lol: :lol: ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
se la storia con la tua ragazza è veramente seria (come mi pare di aver capito), c'è la possibilità che un domani i suoi genitori possano diventare i tuoi suoceri....... CONSIGLIO: non metterteli contro, mai!!!!!!!! :rolleyes:
da quanto ti conoscono? io all'inizio ebbi qualche difficoltà con i miei suoceri.. ero un po' fuori dai loro standard (diciamo che avrebbero preferito un bel ragionierino tranquillo invece della BESTIA che ero io :lol: ).. col tempo abbiamo imparato a conoscerci ed ora è tutto un Mulino Bianco.. :lol: probabilmente sono solo un po' protettivi nei confronti della loro figliola, e magari non conoscendoti perfettamente c'è ancora un fondo di diffidenza.... cerca di capire COSA/CHE TIPO di vacanza sarebbe per loro accettabile, e vedi se puoi ingollare il rospo ed adattarti, vedrai che alla fine ci guadagnerai. se per loro l'unico tipo di vacanza accettabile è NESSUNA VACANZA.. beh allora so' cazzi... :mad: e finisce la mia omniscienza :-o |
Se a 21 consideri i genitori della tua ragazza i futuri suoceri.
Allora: prendi il tuo migliore amico, biglietto aereo e andate a Ibiza. ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59. |