![]() |
Dal 2007......garanzia
Garanzia retroattiva di anni tre.
cosi' ha stabilito la corte europea sui veicoli ...cosi' sia. Contenti?? pure le mukke .... ps : nemo ha il foglio con la spiegazione e la norma. |
Cioe' la mia essendo un duemilacinque, se si rompeva nel duemiladue imi pagavano l'intervento??:lol: :lol: :lol:
|
retro-attiva ?....cioe' te la mettono a bottega per tre anni ?
|
no chi ha avuto la scadenza nell'ultimo anno ne avra uno in piu'
chi compra ora...ne avrà uno in piu'...-5 mesi chi compra nel 2007 ne avrà 3... |
Quote:
L'unica cosa che mi ha sempre fatto incazzare è: perchè se ci sono garanzie più lunghe, devo andare a fare la revisione sempre più spesso? Soldi nel cesso... |
...cazzarola così per tre lunghi anni sei obbligato a fartela toccare dai meccanici dei conce .....:mad: :mad: :mad: ...mi girano già le palline fin da ora .....è il solito sistema alla Jap applicato alle auto con garanzie sempre più lunghe col solo pretesto di tenerti legato al marchio...... con i soliti tagliandi belli carucci:mad: :mad:
contento un c.az.z.o !!!!!:( |
retro-attiva!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
cos'è?: a: una molla posteriore di un GS; b: una tassa del Governo sui GS acquistati nel 2004 (come se non bastasse la sfiga che già c'hanno); c; una funzione optional di un vibratore olandese; :lol: :lol: :lol: :lol: |
No vuol dire che viene applicata solo a quelli che viaggiano in retromarcia :lol: :lol: :lol:
|
domanda per gli esperti di marketing
Cosa succede nell'usato? e nella vendita del nuovo con pagamenti leasing entro gli ormai abituali due anni... come cambia il mercato con una garanzia di tre anni? |
Quote:
a ritroso> una volta uno acquistava un'auto con i risparmi, se li aveva, o con un piccolo finanz in banca. Il valore reale dell'auto era più pesato. >Oggi il valore dell'auto lo fa molto le quote sui tre anni del leasing, dove ti senti dire: se me la paga in cont. o fa un fin è uguale... Quindi se hai una rata da 230 o da 250 è uguale, ma alla fine dell'anno e del valore residuo cambia. Ora, se dò maggiori garanzie, posso tenere più alto il valore dell'usato. Il feedback per il consumatore accresce, e probabilmente l'usato viene riacquistato mezzo finanziamento o altro. Morale; tutto costa più caro, ma con queste formule ti puoi permettere anche il superfluo e l'economia gira... finchè non si rompe il gioco. E credetemi, prima o poi si rompe. Il proverbio diceva: un povero può diventare ricco, ma il ricco si adatta a fare il povero? E poi questa economia ha dei prezzi troppo gonfiati, come i bilanci.... Ci sono interi trattati sull'argomento. L'unica cosa che può far cambiare le preferenze sono i tassi di interesse, ma è molto pericoloso fare tali aggiustamenti per via della bilancia pagamenti e dell'occupazione... Tutto in soldoni... |
Quote:
. . . . . io non c'ho capito una mazza!:lol::lol::lol::lol::lol::lol: Se ti può consolare, però, manco la domanda a cui hai risposto era molto chiara! C'ho caldo e il mio cervello a queste temperature ha un rendimento pessimo! Ciaocaio |
Chi la comprerà nel 2004, gli comincierà nel 2007.....
|
Staminchia, la mia ford acquistata ad ottobre 2003 è in garanzia fino ottobre 2006 ! aahahahahahahhaha
|
Quote:
|
E chi l'ha comprata nel 2006, dura fino al 2009????????????????
Bruno |
e chi la compra nel 2009 arrivera in garanzia fino al 2012......
e via di sto passo |
Quote:
:confused: io non so neppure se arriverò a sera :confused: io non so neppure se domattina mi sveglio e tu pensi al 2009 ........... che ottimista che sei :lol: :lol: quasi ti invidio.....ahahahahahahahahh ;) |
se segui il 3ad si evince che la mia e' una semplice battuta su tutti i conteggi effettuati ;)
|
Quote:
anch'io scherzavo..nè !!!:lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02. |