![]() |
offerta interfono bt
ciao a tutti, :D
per chi fosse interessato :arrow: all'interfono blutut mod.midland bt intercom, oggi ho chiesto ad un mio caro amico rivenditore il prezzo, mi ha detto che se ne compro una decina riesce a darmelo a 171 euri:rolleyes: :arrow: :arrow: :arrow: se ci altre nove persone interessate venghino avanti:arrow: :arrow: |
Se tu sei il primo io sono il secondo
|
potrei essere il terzo(?)
il prezzo sembra interessante... ora vado a vedere le sue caratteristiche... |
Quote:
|
A me basta che monti sugli integrali... mi preoccupa un po' 'sta stanghetta...
|
ho appena sentito il mio amico, ha detto che il modello interfono rispetto all'auricolare ha la stanghetta più lunga di ci circa 2/3 cm.
Io domani ne ordino 2, appena arivano vi faccio sapere. |
SE SI MONTA SULL'S1...io sono in cordata..fammi sapere...:!:
|
Quote:
il prezzo regolare qual è? il prezzo è a singolo pezzo o a coppia? penso a coppia tu li proverai su che casco? di dove sei? grazie ;) |
Quote:
spero di essere stato chiaro |
Quote:
x il modello di casco la domanda era legata al fatto che ho un c2 e ho potuto verificare che l'auricolare (non interfono) finisce sulla guancia e per questo una prova su c1/c2 è vincolante. per la città giusta osservazione. era per valutare le spese di spedizione nel prezzo. ma per questo c'è l'MP. ;) |
Novita'?:arrow:
|
lo voglio anche io...a genova chi può averlo?
|
A Genova no, ma in liguria si!!!;)
-------------------------------------------------------------------------------- Liguria 2002 ELETTROMARKET Via Monti n.15/R 17100 Savona Tel.: 019-825967 - Fax: 019-8336563 info@2002elettromarket.com -------------------------------------------------------------------------------- Liguria BIT TELECOM Snc P.zza San Michele n.8 17031 Albenga - Savona Tel.: 0182-555520 - Fax: 0182-544410 bit@bit-tele.com -------------------------------------------------------------------------------- Liguria BORZONE FRANCO Via Mazzini n.37 17031 Albenga - Savona Tel.: 0182-540174 - Fax: 0182-540174 -------------------------------------------------------------------------------- Liguria S.B.I. ELETTRONIC SNC di Sessa Angelo Via XXV Aprile n.128 18100 IMPERIA - Liguria Tel.: 0183-294988 - Fax: A 209 euri sino al 31/07/06...devi fare veloce, qui a Cagliari ne arrivano solo 2 in offerta...e uno lo prenotato io!:arrow: Ciao |
Preso;) , però non potrò provarlo prima del 15 di agosto, perchè domenica parto per l'Austria in auto e quindi come si comporta potrò dirvelo in seguito!!!
ciao |
mi sapete dire se sono compatibili con il C1 e il nolan 102?
Grazie |
Quote:
|
domanda stupida
ciao a tutti,
l'interfono in oggetto per funzionare si avvale di telefono cellulare blue.tooth o non centra nulla?? non mi schifate, di tecnologia capisco poco. Se fosse indipendente potrei essere della partita anch'io!! grazie :!: :!: :!: :!: S.P |
Quote:
|
Ecco qua! ho provato gli auricolari midland BT per circa tre giorni percorsi 1100 km, montati su un nolan 100 e un nolan 102, montaggio semplicissimo e una volta montato non vedi più nulla tranne l'unita esterna al casco, commento su strada...sono spettacolari!!!;) Senti a qualsiasi velocità forte e chiaro (oltre 160 kmh) se hai un cell.BT e abbinabile con facilità e anche il passeggero può entrare in conversazione telefonica, quando non parli rimane in stand-by e il volume aumenta automaticamente con l'aumento del rumore esterno, si attiva quando parli e per questi 3 gg. non l'ho mai ricaricato...costa un pò ma è un buon acquisto!!!;)
Ciao |
Quote:
solo una info se lo hai provato. non mi è chiaro quanti apparatti supporta. un singolo auricolare dovrebbe supportane almeno 2 (l'altro x interfono + cell) quindi anche il passeggero può mettere in BT il propio cell. (giusto?) quindi se uno è solo può collegare due apparati? ad esempio cell+mp3 se si è in due sempre 2 apparati (+ interfono) che possono andare in parallelo? ad esempio pilota=>gps passeggero=> cell ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:32. |