![]() |
...info rimedi zanzare
qualcuno ha mai provato le racchette anti zanzare??
In casa mia ormai è un incubo, ogni volta che entro in casa o che apro le zanzariere per chiudere le persiane, entrano svariati metri cubi di zanzare: o si trova il modo di eliminarle dall'ecosistema o ci si deve abituare a combatterle. Aiutatemi!! |
azz!
grazie, mi hai fatto scoprire le racchette elettriche per le zanzare! poi vado a cercarne una e stasera mi vendico. |
napalm amico, tanto napalm..........
|
Prendi la moto e viaggia a 110 costanti, non dovrebbero riuscire a prenderti.............;)
|
Quote:
...bravo, così poi mi dici se funzionano: i miei genitori hanno dei vicini con 9 figli (:rolleyes: ) e la sera cenano fuori in giardino, non prima di aver giocato un po a tennis con le zanzare!! Io le vorrei prendere per casa e le ho trovate qui www.dmail.it per chi le avesse già, riferite gli esiti dell'uso. P.S. con bimba di 15 mesi non vorrei usare bombolette o zampironi |
e chi vince, le zanzare o i figli? :lol:
|
Pavia... stò per venire a lavorare a Pavia.. :mad: :mad:
|
In USA ho visto che appendono bottiglie di plastica trasparente (tipo 50cc da acqua) piene d'acqua al soffitto...non so perchè ma funziona, certo, la soddisfazione più grande è vedere la faccia di chi entra in casa tua...
Altrimenti gran ventilatori: con il vento le zanzare non riescono a volare (è il metodo che uso, mia moglie ha cassato l'idea delle bottiglie appese....) |
Cidi, quando l'hai provata ti assoldo come killer professionista a casa mia! :lol: :lol:
Ti avviso, le zanzare della bassa sono agguerrite e grosseee.......!!! :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
...che lavoro vieni a fare?? (tanto per farmi un po' i mazzi tuoi) A Pavia si sta bene, a parte il caldo umido e le zanzare d'estate e la nebbia di inverno.... |
Quote:
p.s. sai se funzionano anche coi vicini scassapalle o devo continuare a destreggiarmi con la prolunga attaccata alla duevventi? :lol: |
Sbaglio o nei pressi di Pavia, verso Salice Terme c'è la fabbrica delle zanze? :lol: :lol: :lol: :mad: :mad: :mad:
Fatela chiudere, no? ;) |
Quote:
|
Quote:
...le racchette funzionano con le pile da 1,5 e mi sa che al massimo ai vicini puoi bruciare i peli del naso... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
tu non ti rendi conto cosa ti aspetta...... spero per te che : dove lavori ci sia l'aria condizionata dove alloggi ci sia l'aria condizionata che l'auto abbia l'aria condizionata .......... alternativa !!!!!........... avere tanto fegato e nervi saldi. altra alternativa .............:confused: :confused: ...non avere sangue !!! :lol: :lol: non sto scherzando !!!!........ chi non prova non crede :( :( .... è una cosa impossibile :!: :!: |
Le piante di Geranio e i prodotti al loro profumo allontanano le zanze! :weedman: ;)
|
Grazie per le belle parole di conforto..... :-o :-o :-o
Dove lavoro "dovrebbe" esserci l'A/C... Inizialmente pensavo di fare il tragitto in moto !!!!! :rolleyes: :rolleyes: PS me lo sono scelto................ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |