![]() |
Il tagliando dei 40.000............pero'!!!
Ritirato stamattina il k1200s al tagliando dei 40.000.......euro 540,53.........ispezione Bmw+ annuale,controllo Bmw integral abs,registrazione gioco valvole,filtro olio,olio castrol r4 super bike,cambio candele,cambio filtri dell'aria,guarnizioni,manodopera ed extra pulito il raditore..............:-o :-o :-o
|
buono !!!
|
mangio un cane se hanno registrato le valvole!
|
regalato..........
|
Che sarà mai......un milioncino per fare due servizietti alla moto...........:-o :-o :-o :-o :-o :-o
|
Quote:
|
Ci sono ancora 8 mesi di garanzia...............sono legato.
|
ciao 98...piacere di averti conosciuto.
|
Quote:
|
Quote:
ti vendono una moto da 30 e passa milioncini delle vecchie lire ti obbligano a versarne ancora trè o quattro di tagliandi e dopo due anni che fai? sei fuori garanzia....è uscito il modello nuovo... EHEHEHEHEH... tanto loro con quattro milioni ti cambiano l'olio e controllano (non puliscono, controllano) il filtro dell'aria....:confused: |
......MA....Ma quanto costa quello dei 12000 per il gs1200?
|
Quote:
Le officine sono diventate inaccostabili oramai.......:mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
se uno mi dovesse mai presentare una cifra così per quei lavori come minimo finiamo davanti al giudice.
|
Quote:
Secondo me, sarebbe obbligatorio chiedere un preventivo........in maniera molto garbata e cortese, perchè se diventi antipatico la moto te la rovinano senza dubbio...... |
Quote:
|
speso 270 Euro per la S da Co.Mo....compreso montaggio barra corta...........:confused:
|
Quote:
Tagliando 40000 come previsto dalla casa. Sost olio cambio, sost. olio motore, sost. 4 candele, sost. filtro olio, sost. filtro aria, sost. cinghia alternatore, registraz. valvole, controllo col sistema di diagnosi, ispez. BMW ecc. ecc. = € 234,91 |
Quote:
Quanto ai tagliandi per la mia R1200GS, presso la concessionaria BMW Auto Capital di Terni: ai 10000 km spesi € 120,60; ai 20000 km " € 138,30; ai 30000 km " € 276,48; ai 40000 km " € 234,91. |
cambia conce... di corsa
Pensavo che con quella cifra ti avessero cambiato pure le pastiglie davanti e dietro. Io quando feci il tagliando dei 40k km cambiai pure le pastiglie ai tre dischi e mi presentarono un conto di 430 neuri... per poco non mi ribalto. A te manco le hanno cambiate le pastiglie... che costano care tra le altre cose. Cmq io ora vado alla Bmw Italia e mi sembra che i prezzi siano un pelo più bassi.... secondo me i conce subordinati gonfiano un pelo i prezzi.. magari mettendo un numero di ore di mano d'opera esagerato |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02. |