![]() |
automobilisti e sms
ma avete notano il dilagante proliferare di automobilisti alla guida che trovano anche il tempo di inviare messaggini e trastullarsi con il cellulare?
se poi la macchina va per gli affari suoi perchè non guardano la strada....pazienza:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :mad: :mad: |
se è per questo tempo fà striscia la notizia dedicò un servizio ai camionisti:
c'era chi telefonava,chi leggeva il giornale,chi guardava la tv portatile....:mad: :mad: :mad: |
Quote:
Ma mi astengo dai particolari perchè siamo in fascia protetta... ;) |
Quote:
|
E quelli che guidano auto da 70000 euro parlando col cellulare all'orecchio? Quasi quasi gli darei io 50 euro per un auricolare.
|
scagli la prima pietra chi non ha mai parlato al cell in macchina (senza auricolare) o non hai mandato un sms
|
x l'sms... la scaglio!
|
Quote:
Appunto, qualche volta anche in moto:lol: Certo che i motociclisti che fanno i bacchettoni riguardo il codice fan proprio ridere. |
ti mettono a disposizione per due lire un miliardo di sms da usare entro subito, dovrai pur darci dentro di pollice...........:mad:
|
ormai mi rendo conto che un sardomobilista usa il cell , da lontano , lo vedo zizagare o muoversi in modo molto imbranato....
appena lo supero ho la conferma , cellulare in mano o che parla senza vivavoce:mad: al massimo sbaglio con una donna che si trucca da diva guardandosi nello specchietto!:mad: |
Calma....calma.... e degli sputeristi?
ne vogliamo parlare? L'altro giorno uno zigzagava davanti a me , con passeggero e cellulare davanti agli occhi che non so che cacchio stesse cercando. Degli star-tac bloccati tra il casco e l'orecchio, ormai è meglio non parlarne! |
Da quando in vendita ci sono gli auricolari a 15 euro non ci sono più scuse, chi parla in auto tenendo il cel all'orecchio è da prendere a schiaffi, o a calci rotanti che è meglio.. :lol:
|
Quote:
|
Quote:
(uff..) alting mi spiace dirtelo ma come altri non hai capito, il senso non era vantarsi eppure mi sembra chiaro, è un semplice fatto riportato per differenziare auto e moto nel trapasso possibile dopo un milione e mezzo di chilometri non ho veramente bisogno di consigli o sentenze di nessuno per quanto riguarda la sicurezza ti dirò, addirittura se in macchina mando sms se non sempre uso i due auricolari se i 250 non fanno stupore ti dirò, addirittura se stacco le mani dal manubrio per levare il guanto sinistro aprire tasca estrarre telefono e mandare sms mancini.. anche tu come cimino prima di criticare con superficialità fatti un giro col fresco.. :) con un sorriso, s. |
Quote:
Mi dispiace ma le norme di sicurezza sono concetti ASSOLUTI e non personabilizzabili. Il fatto di avere fatto un milione di di chilometri o due non sposta i limiti, e andare a 90 in un telepass o scrivere SMS in moto sono oggettivamente delle "sciocchezze" indipendentemente da chi le commette. |
Quote:
hai ovviamente ragione anzi, ti dirò di più, concordo pienamente con ciò che dostoieschi fece dire a sigalev :) ora posso essere sicuro d'aver trovato uno che in tutta la tua vita non hai mai e dico mai superato i giusti limiti? e che mai hai superato una coda al semaforo mai parcheggio selvaggio e che mai ecc ecc..? su, dai.. siamo tutti maggiorenni e qui per divertirci di assoluto a sto mondo c'è solamente la morte :) s. |
Quote:
Io li vorrei vedere alla guida ... Dai su ragazzi, non facciamo sempre i moralisti e poi negli altri post andiamo a vedere quanto mi manca sulla spalla della gomma, quanta pedalina ho grattato, la marmitta, gli ammortizzatori, la centralina, ecc ... |
Quote:
Non mi venire a dire che non hai mai superato i limiti di velocità con la tua moto. Oppure che non hai mai fatto curve "cieche" in piena piega. In macchina le statali a 70-90Km/h? Basta una birra per essere ubriachi alla guida e non ho mai visto una cena tra motociclisti ad acqua... Ho criticato anch'io pesantemente i 90Km/h al casello e in moto non ho mai mandato un sms o solo guardato il cell MA NON MI VENITE A DIRE CHE NOI MOTOCICLISTI TUTTI, SIAMO DEGLI STINCHI DI SANTO anche perchè se così fosse ci basterebbero anche dei semplici 350cc anzichè i vari 1200 da 150Cv |
Quote:
|
Quote:
Non ti annoierò sul rispetto del cds, però vorrei ricordarti una cosa fondamentale ... Il 350 con il passeggero in montagna si ferma (e non tirarmi fuori la RD) !!! :lol: :lol: :lol: Lamps !!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33. |