![]() |
Varadero 2007
|
A quest'ora?
|
Mostruosa
RIVOGLIAMO L'AFRICA TWIN. Ma perchè l'hanno ritirata dal mercato?? L'avrebbero venduta in concorrenza con 1200 solo con un significativo restyling motoristico, non siete d'accordo? |
Quote:
:lol: |
E' bella!!!
Mi piace molto!! Credo che se uscisse davvero un pensierino potrei farcelo....... Ma sbaglio o davanti c' ha una 21' ??? |
Quote:
Anche per questo mi piace........la Transalp, oltre ad essere comodissima, è una bella moto!!!;) ;) ;) |
Ma io vorrei capire:
è un modello in uscita, o è solo una photoshoppata?!?!? |
Quote:
vai con la seconda... |
Quote:
|
fosse così veramente allora in honda avrebbero corretto il difetto principale della precedente versione cioè la pesantezza della linea.
ma per me qui c'è lo zampino di fotosciopp |
ma dai, si vede da 100 km che è una fotoscioppata :mad: :mad: :mad:
comunque, da ex possessore felice di mitica AT, rivedendo le "linee" Honda, mi rendo conto di quanto io sia ormai diventato totalmente "beccodipendente".... qualsiasi moto ne sia sprovvista non mi dice più niente :( :( :( :( :( |
non male ....ma meglio la nostra.....di plastica..!!!!:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Sarebbe un'ottima moto, ridarebbe smalto ad un modello che per la verità non ha mai convinto più di tanto a causa della sua linea tozza e pesante.
Ma non la faranno mai così.. :( |
Quote:
Potrebbero accaparrarsi una gran fetta del mercato degli enduroni (che è in costante crescita)......ma giustamente, loro hanno in listino quel bellissimo, elegantissimo e snellissimo Varadero........che tra l' altro non consuma niente....... :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( |
Quote:
|
Quote:
Capisco che i dirigenti possano essere licenziati "ad nutum".......peròcheccazzzzzz...........un minimo di giusta causa pure me la devi dare..........quarda che se no ti chiedo i danni eh?!?!?:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: |
Quote:
e per dirlo io... |
Quote:
|
Quote:
Potrebbe uscire......MA NON E' DETTO CHE LA PRENDEREI. Potrebbe piacermi......IDEM COME SOPRA Potrei farci un pensierino.......PER QUESTO HO USATO IL CONDIZIONALE.....LEGGERE SOPRA. A presidè.....si dimetta prima che la deponga io e passi la poltrona a me medesimo o al fido Arian-CAPADIBOMBA......... :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |