![]() |
tre auto uguali.
citroen c1, peugeot 107 e toyota aygo.
cosa ne pensate delle tre gemelline ? sono un buon acquisto? |
Quote:
|
La Citroen non mi è mai piaciuta (intendo come marca....), tra Peugeot e Toyota sceglierei la seconda......sempre che di scelta si tratti!!!Se invece te le vuoi comprare tutte e tre.....:!: :!: :!: :lol:
|
Credo che oggi come oggi il "carciofo" non esista più in nessuna casa automobilistica, meno che mai in quelle blasonate.
Nella fattispecie, trattandosi di case che si chiamano Toyota e Peugeot (la Citroen è una Peugeot anche lei) andrei più che tranquillo. Essendo esattamente auto gemelle, prima di scegliere fra Toyota e Peugeot informati sui costi dei ricambi e dei tagliandi.... e poi delle due scegli quella che costa meno :) |
Quote:
|
Quote:
|
ci son differenze tra le tre, ma telaio e motore è uguale su tutte!
|
Condividono il 95% dei componenti quindi è una questione di gusti.
L'unica differenza sostanziale è che Toy da 36 mesi di garanzia, le francesine 24. |
Quote:
|
sono carine ma considero eccessivo il loro prezzo
|
Quote:
Le auto sono uguali, cambiano solo alcuni aspetti esteriori per il family-feeling. Quindi è solo una questione di gusti personali. Per la cronaca in Europa delle tre è in testa la C1 nella classifica delle vendite. Ah! C'è poi da considerare il costo dell'assistenza, che credo per la Citroen sia più moderato. |
per me le auto non sono mai un buon acquisto...soprattutto nuove...
|
Quote:
|
mia madre ha una aygo (soprannominata "mevò"...:lol: )... a mio modesto parere non vale i (pochi) soldi che costa:( .
Ha una marea di piccoli difetti e mancanze che prese singolarmente sembrano un aputtanata ma poi nell'insieme rompono... non so, se il guidatore deve abbassare il finestrino eletrico di destra deve allungarsi fino alla portiera... |
Quote:
|
Quote:
di prenderla usata perchè il prezzo nuovo mi sembra spropositato al valore....;) :( ma c'è chi deve commentare....:( :( :tongue1: |
Quote:
Sono tutte e 3 fatte in Cecoslovacchia (o giù di lì), per cui, per quanto bravi ragazzi, non hanno ancora raggiunto quella maturità e perfezione tecnica negli assemblaggi, seppur lavorando in uno stabilimento moderno. Se Toyota ti alletta, spendi qualcosa in più, e comprati una Yaris, che è decisamente meglio, e per l'Europa è fatta in Francia. Se stai su Peugeot, o la nuova 207, o se ne trovi ancora, una delle ultime 206, prima che spostino la sua produzione in India (:rolleyes: )... Buon acquisto...!! :D |
Quote:
|
Quote:
|
Io vendo la C1 e si potrebbe aprire un discorso bello lungo....comunque se comprate Citroen mi fate un piacere ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38. |