![]() |
Video ADV 1200 ...
Ragazzi su ADVrider, c'è il link per scaricare il video di presentazione della nuova ADV 1200, io l'ho già scaricato, fatelo pure voi, è molto bello...
|
Ho trovato quello della Touratech, è questo che intendi ??
http://touratech.pluginsports.de/trailer.wmv Qual'è quello che dici tu ?? :!: :!: |
Non è quello touratech, è della bmw, girato credo in Sud Africa, dura oltre 19 minuti...
|
Achille, hai un link preciso?
O almeno qualche indicazione... grazie. :) |
Prima alimenta la:arrow: :arrow: poi fa il prezioso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Metti il LINK....ziooporzz!!!!!:!: :!: |
|
é quello di sopra, scusate, ma ho problemi con la navigazione stasera... :mad: :mad: :mad:
|
|
Bravissssssimo !!!!
:!: :!: :!: :!: :!: :!: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Beh... mi sa che si sente da 5 isolati di distanza, come minimo!!! :mad: :lol: |
Quote:
Cmq.....le valige sono vuote..i motociclisti sono dei professionisti..i percorsi sono già collaudati e segnalati (non sei te che te li devi cercare, e di conseguenza caschi x trovare la pista giusta)..il serbatoio è praticamente vuoto, c'è meno benza di quella che sta nel mio GS....io sono sempre dell'idea che il GS (anche il mio non è tagliato x l'offroad, ma di sicuro ci vai molto meglio che con l'ADV) Adventure è una Gran Moto Stradale, sei meno esposto all'aria rispetto alla standard, hai sospensioni + efficaci, ma nell'offroad.....meglio lasciar stare....anche xerchè quando cavolo ci vai in quei posti, e se ci vai leggete sotto.....in Tunisia e in Marocco....io ci sono stato con la "possente Africa Twin"...andare ci vai, ma non ti diverti, e quando imprecavo sulle piste de sable in pieno agosto...come avrei voluto avere una XR o una XT.....!!! http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=60247 |
managgia...salvato ma non riesco ancora a avederlo!!!
|
Quote:
ho fatto ancora pochi km ma è una gran moto... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
OTTIMA PER IL TRAGITTO CASA-UFFICIO......D'ALTRA PARTE NON E' QUELLO L'USO ALLE QUALI SONO CONDANNATE QUESTE POVERE MUCCHE??!!!!
ALCUNI ESEMPLARI LI HO AVVISTATI RECENTEMENTE IN SARDEGNA, BARDATI PER SPEDIZIONI TRANSAHARARIANE.....:lol: :lol:SULLE STRADE A SCORRIMENTO VELOCE :lol: |
Quote:
:D ....ciao..ti Q8........con tutto il rispetto x chi la compra, chi ce l'ha e chi la sogna.....x me resta una moto che fa sognare il giro del mondo, nei posti più remoti....ma alla fine chi cavolo ci va a fare il tour de monde..molti fanno l'errore di paragonare l'ADV con il BMW GS PARIS DAKAR....azzz ma era tutta un altra moto...era leggerissima e con quella si che ci facevi di tutto ma con i GS nuovi col c..zo Io se avessi modo di fare tale giro mi prenderei un mono con megaserbatoio acerbis e gomme di scorta legate sul portapacchi.....e vai....tanto che mi frega di correre ho tutto il tempo che voglio....ma quando arrivo sulle piste...allora si che mi diverto....:D |
Fatti, non pugnette:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=61319 ...alla faccia del casa-ufficio, che comunque ci faccio ANCHE quello. ;) PS: domani vado a fare un po' di sterro col GS 1100. Macchemmefregammè? :lol: |
Quote:
|
VISTO!!!
... a esser sincero ...potevano far meglio! io cmq ne sono innamorato... non a caso è MIA! CATTURATA! e per rispondere alle polemiche di FRANZ.cesco e Ankoragas... mancano pochi gg e parto per k.nord...................... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08. |