![]() |
Jana......ma chi cazz' è???
sono stato un pò incasinato di lavoro................. :mad:
vedo decine di post sua una certa jana............... mi aggiornate su cosa mi sono perso per piacere......?? :confused: :confused: :confused: :confused: |
Ti sei semplicemente perso Jana... che secondo me poi è la gemella travestita di Barbasma
|
Quote:
allora non mi sono perso nulla :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: meglio cosi ;) |
Quote:
ci vorebbe una vita se leggi la prima pag dei i moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiii si capisce di chi si parla poi lei è intervenuta di persona e ci siamo svenduti un pò tutti (ma io di meno) è stato divertente ma secondo me è tutta una bufala |
adesso dormo sereno visto che domani devo fare 800 km :lol:
|
La "Morosa" di Burt....... quella con l'RT
|
Sig. Pepot sono dispiaciuto ma nessuno puo' risponderle, pare che tutti abbiano staccato le mani dalla tastiera perche' la ragazza li ha mandati tutti in sollucchero.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come, non conosci Jana? Jana è una che guida un RT, dicendo della propria moto che è un cassone e che le serve solo per spostarsi... Niente guanti, niente protezioni, ma casco a scodella e occhiali da 80 cm quadrati a lente... Dice che ha la moto per puro caso. Insomma, l'anti-motociclista... A quanto pare, fa scalpore, come mai il Barba riuscì a fare... Va di moda. Lo Jana-pensiero imperversa in questo forum e tutti sono disposti a pagare pur di vederla, di toccarla... Ormai, siamo agli autografi... Se non conosci Jana non sei in. No-Jana è lento, Si-Jana è rock... Record mondiale di attenzione sui 3ead e record di post: guarda quanti ne ha scritti in due giorni... Dice che 'un c'ha niente da fare... Ormai, a Milano è caccia grossa. Ai semafori gli occhi guizzano... Tipo fuori dalle righe, comunque. Parla di infinito, di corde per appendersi, di pensare a trombare. L'ha importata Burt Baccara con un copia e incolla da un semaforo... Non la conosco e non la giudico, ma tutti sembrano impazziti; una malattia. Urge rimedio. Sposta tutto in cantina, qui non si parla più di moto!!!! :confused: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Ho visto la luce !!! Amo questa Donna !!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: |
Quote:
Buon Viaggio!! divertiti! |
Quote:
:confused: :lol: :lol: |
Quote:
Po esse :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Azzz...peggio dell'aviaria... |
Quote:
Non conosco madamigella de visu... Occhio però che - testuali parole - ha specificato bene che strappa le palle a morsi... :confused: :confused: |
Quote:
Gravissima. Primo sintomo: ti crescono degli occhiali enormi nei posti più impensati... :confused: |
Quote:
Uhmmm...bella e servaggia...come piace a noantri...:eek: |
ho scoperto ora che NON è bionda .... ergo NON è una gran topolona!
ve la lascio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47. |