![]() |
Ormai ero a questo punto.......
1 allegato(i)
Dovendo controllare (SOSTITUIRE) il filtro benzina (guardate il mio 3ad nel forum tecnico) ormai ero a questo livello di demolizione (facile sostituire il filtro:mad: :mad: :mad: ) allora mi sono detto: xchè non aprire il tiro a segno?
Le :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: destinate erano: - scarico laser titanio con kat metallico (era quello di Muttley :D :D :D ) - ohlins anteriore - ohlins posteriore - snorkel maggiorato in carbonio - condotti aspirazione del GS (modifica consigliata x migliorare il tiro ai bassi) - cover motorino avviamento in carbonio d'altra parte ormai la campagna acquisti era gia finita :eek: :eek: :eek: R1100RS |
inizio lavori!!!!!
|
Quote:
Oppssssss.......... R1100RS |
1 allegato(i)
Quote:
ma xchè non riesco + a mettere la foto?:-o :-o :-o lamps marco R1100RS |
azzzzzzzzzzzz
davvero un bel da fare....................... |
alla fine hai montato tutto???
|
usa questo per le foto
http://www.imageshack.us/ |
..hai messo in piedi un bel tiro a segno per le :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
|
Quote:
|
Il lavoro nobilita............
Quote:
sto lavorando duro :tongue3: :tongue3: , ma sopravviverò ;) ;) ;) torno giù nel box, il coffee-break è terminato! lamps marco R1100RS :dontknow: chissà se riparte :dontknow: |
Quote:
Fatti vivo al più presto con foto! :D Buon lavoro. |
ma è rimasto in garage..............................????
dorme li con le scimmie...............??? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
imbiancatura, luci al neon pannelli porta attrezzi, banco di lavoro ecc. ecc........ |
quasi molto vicino al vero
Quote:
- ohlins anteriore montato :D :D :D - ohlins posteriore montato :D :D :D -laser duotec titanio montata :D :D :D -snorkel carbonio montato :D :D :D -filtro benzina smontato e rimontato sulla sua piastra supporto, da rimontare nel serbatoio che sarà l'ultima cosa che rimonto :D :D :D lavori in corso seguiranno news appena possibile :wav: ad un certo punto arriva giù mia figlia :hippy2: e: sua domanda: " ne hai ancora x tanto?" mia risposta: " ma dobbiamo ancora cenare!" sua risposta (candida) :angel12: : " ma noi abbiamo già cenato!" mia risposta (guardando l'ora 22,15 :clock: ): "@zz potevate anche chiamarmi!" sua risposta: "ti abbiamo lasciato qualcosa" :sad5: troppo umane! :hmph: :hmph: :hmph: è chiaro che non mi amano + come una volta!!!!!! ma le prendo al varco la prima volta che mi metto in cucina, di solito arrivano come falchi solo con il profumino :notworth: :notworth: , ma le mando in pasta riscaldata in bianco, mentre io ....(vi piacerebbe sapere....) lamps marco R1100RS in restyling |
è dura quando ami anche una moto............
|
Mandaci le foto al più presto!
La curiosità è salita scimmiescamente!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao |
Quote:
quindi settimana dedicata ovviamente al lavoro :homework: ma anche a recuperare i 30 Giga di dati che avevo caricato e che mi servono il lavoro continua oggi domenica, terza settimana di passione senza moto :mad: :mad: :mad: abbiate pazienza che le foto arriveranno :D :D :D (una parte era anche sul maledetto disco) ciao a tutti lamps marco R1100RS in restyling |
Quote:
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:42. |