![]() |
Consiglio pantaloni estivi
Vorrei comprare un paio di pantaloni con protezioni mooolto estivi...avete qualche idea su capi che possano offrire una buona protezione e lasciare belli freschi?
Grazie |
Quote:
|
Turismo con sicurezza....
|
Spidi NET365. Comprati l'anno scorso. Sono eccellenti.
|
Quote:
Tks' ;) |
Held Faramir . Sono ottimi costano 90 E protezioni ginocchio e laterali , li vendono a via Nomentana (altezza S.Agnese) .
Io e zainetto li abbiamo da un anno e i nostri amici , un po alla volta li stanno comprando anche loro .... |
Dopo 1000 valutazioni ho comperato oggi gli Spidi SNAP. (107 €)
Penso siano un ottimo compromesso... ;) |
Quote:
|
bmw summer!
|
Dipende molto dall'uso, qualcuno ti ha consigliao i Rallye 2 (io ho la 1), ma sono molto tecnici, ideale per i viaggi, ma per passeggiate e gitarelle non saprei, per questo uso, secondo me, ottimi i Summer che ho e l'estate li uso anche per andare in ufficio che sono più freschi dei Jens della Spidi!!!
In ogni caso, anche se è estate, comprali scuri, altrimenti diventano subito neri con i fumi dei camion!!! |
bmw summer. Se rientrassi nella 54 potrei anche mettermi quelli che ho comprato l'anno scorso...
|
Beh..io sono una 54\52 :)
Se decidessi di venderli... :) |
Quote:
|
spidi anche io.....
|
Quote:
|
Quote:
Ooook allora... VENDUTI!! :lol: :lol: :lol: |
Io ho preso i Dainese Drake Air, ancora da testare.
|
Se li cerchi con protezioni serie (non quelle dei summer...), vai a vedere i Venting Machine della biemmevu. Sono totalmente traforati dal ginocchio in giù e sono in cordura SERIA... 352 euri di listino (se poi riesci a farti fare lo sconto...). ;)
Oppure i Dainese Drake air che ti ha consigliato modmax, costano la metà ma, indossati, fanno l'effetto fagotto che i biemmevu non fanno... vedi tu... |
Summer........veramente pratici......
|
Bmw
AirFlow 3
Uso il completo da due anni....perfetto. Tanto se quando scendi sono 33° è caldo comunque con tutto, a meno di non mettere qualcosa che non protegge seriamente.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:13. |