![]() |
La più buona pizza di Napoli
Ieri ho preso un giorno di vacanza e sono andato a Napoli a mangiare una pizza alla "pizzeria del presidente" (ottima peraltro :eek: :eek: ).
A parte gli oltre 850 km che mi sono dovuto fare tra andata e ritorno (ho preso pioggia e freddo), ho ritrovato la solita splendida Napoli che conoscevo (che devo fare, ne sono innamorato). Vorrei ripetere il prossimo mese (tanto da Lecce è dietro l' angolo ;) ) e chiedo un consiglio ai napoletani doc che frequentano il forum. MA DOVE POSSO MANGIARE LA PIU' BUONA PIZZA DI NAPOLI ? :eek: :eek: :eek: |
Pizzeria Brandi dove è nata la margherita ma forse i cugini napolitani conosceranno un posto dove si spende meno e si mangia meglio
|
Quote:
Secondo me e' la migliore. Oppure ce n'era un'altra, di cui al momento non ricordo il nome, nel quartiere Mercato (posso farti sapere il nome, poiche' mio fratello vive e lavora a Napoli) ...ottima anche quella, con le intramontabili fritturelle... Brondi ormai c'ha solo il nome... |
Ecco l'unica cosa per cui farei un viaggio a Napoli.
La curiosità di provare la VERA pizza napoletana a NA. ........poi magari conoscere Pepot ! |
Quote:
|
Quote:
Comunque quella di Brandi mi era piaciuta molto! :eek: |
Ero anche io ieri a Napoli, e mi maledivo per non aver chiesto qui' in qde la stessa cosa!!:mad: :mad: :mad: :mad:
|
una volta non era da gigino u zuzzuso---??
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Napoli :eek: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
saro' banale ma e' uno dei migliori ricordi che ho di Napoli, la pizza margherita, mai mangiata cosi' buona!
|
Quote:
|
Mi iscrivo!!!!!:D :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:23. |