![]() |
la verità tutta la verità sul caso Barbasma......
............non la posso dire ora !!!!!:lol: :lol: :lol:
Purtroppo è un contratto blindato con l'Einaudi e prevede di non anticipare nulla prima dell'uscita del libro che comunque se ce la facciamo ad andare in stampa dovrebbe esser pronto per L' el Mukken( data prevista per il 2 Giugno !!!). tenete botta ancora 30 giorni e ne leggerete delle belle !!!!;) ;) ;) :cool: |
Secondo me, parafrasando il duo Cocciante - Mina...
"QUESTIONI DI FIGHE..." :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Mah .....
secondo me invece...... http://motocustom.it/SHOP/images/clacson/01g.jpg :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
scusate ragazzi capisco l'ansia ma non posso anticipare nulla.....:(
|
|
per Marcoroma e FabioScubi :
il tuo Rebus non lo capisco .......e neanche l'inglese !!!! ci sono in ballo contratti di una certa entità quindi visto che è un post serio andate a giocare in un'altro cortile !!!!!! |
io so la verità..... ma non la dico!
|
io non la so la verità..ma la dico!!!
KTM ha assunto il barba come moderatore del forum lc8 a patto che lasciasse qde :rolleyes: :rolleyes: si parla di 2500 euro al mese in nero :rolleyes: :rolleyes: si vocifera che il barba si sia dimenticato di tutte quelle cagate che scriveva in cantina sull'onestà e sulla moralità!!! ecco perchè ha chiesto di essere scancellato :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: non dico altro perchè non mi credereste! :cool: |
lo sai che te sto a catturà sta gif!:lol: :lol: :lol:
Quote:
|
Secondo me, forse, non è che si possa dire con certezza e comunque se ne potrebbe discutere ma comunque secondo me.
|
Per Piac73 :
ma certo Piac ........ che proprio i Discepoli Ager si mettessero a parlare.....vigliac chi scor !!!! ( tradotto dal Romagnolo " Vigliacco chi parla !!!);) |
Quello che mi viene in mente:
|
Solo ed esclusivamente per i partecipanti all' El Mukken .....vedremo se ci sarà la possibilità di farvi avere una copia in omaggio !!!!!:D
|
Io propenderei per l'ipotesi 1.
dopo aver tanto rotto i maroni e aver fatto salire del 300000% le vendite di carotoni, la KTM ha deciso di fargli un contratto in esclusiva per gestire il loro forum. Gli agganci in KTM li ha, a partire da Vigliac ;) In ogni caso non ne farei un dramma, QdE andrà avanti con o senza di lui :D |
se pensate che Ktm possa pagare qln per gestire un forum o parlare bene del marchio se fuoristrada... ma di un bel pò anche!
|
Quote:
|
secondo me s'è pigliano 3-4 giorni di ferie e s'è cancellato perchè sennò gli tempestavano la casella di messaggi...
|
Quote:
|
il libro racconterà la vita di Barbasma , le passioni ,gli amori, gli ultimi giorni sul Forum , gli intrecci appassionanti vi terranno attaccati alle pagine in modo dal leggerlo di un sol fiato !!!!
e con questo ho già detto troppo......!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |